Armando Bacia Ilenia per vendetta

28 Mar
28 marzo 2012

Caterina sta iniziando a pagare le conseguenze della notte passata in intimità con Fabrizio. Il suo ex, Armando non vuole proprio perdonarla e dato che il tradimento lo ha molto amareggiato si sta guardando attorno, grazie anche alle occasioni procurategli da Patrick.

[ad#ad-1]

E si, durante il gioco “obbligo verità”, Patrick ha chiesto ad Armando di baciare Ilenia che in primo momento si è rifiutata, ma poi si è lasciata andare. Si è trattato di un semplice bacio a stampo. Armando, appena ha visto che Ilenia stava cedendo, si è precipitato a baciarla, gesto che ha lasciato il pubblico del grande fratello a bocca aperta, ancora scosso dopo il tradimento di Caterina.

In merito alla notte di trasgressione di Caterina con Fabrizio, emergono alcuni nuovi particolari. Fabrizio confessa “Non ci siamo fatti mancare nulla, è stato bellissimo”. Queste le parole pronunciate dopo la sfrenata notte in albergo dopo la puntata del 4 marzo.

Ma Caterina, in preda ai rimorsi tenta di giustificarsi dicendo: “Il mio comportamento è ingiustificabile. Scriverò una lettera ad Armando sperando la sappia leggere con il cuore”. Caterina spera così di recuperare la storia, oramai persa, con Armando. E dopo la puntata di domenica scorsa le è stato comunicato anche di aver perso il lavoro. “Dopo ciò che è successo, ritengono che non sono più idonea a lavorare con loro”. E così ne esce vincitrice la ex di Armando, Elisa,che si prende così la sua rivincita!

Tags: , , , ,
0 replies

Leave a Reply

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *