24 ott

Come si bacia un ragazzo

Questa pagina è rivolta alle ragazze che vogliono capire e imparare come si bacia un ragazzo. Anche se ci si aspetta che sia il ragazzo a fare la prima mossa, esistono anche situazioni in cui dovrete essere voi (ragazze) a farvi avanti. (Se sei un ragazzo, leggi la pagina come si bacia una ragazza.) Eh si, perchè a volte i maschietti sono più timidi del previsto. Chiaramente i ragazzi si devono far vedere forti e sicuri, ma quando ci sono di mezzo i sentimenti o peggio ancora il primo bacio, anche i ragazzi si fanno prendere dai dubbi!

Quindi tornando a noi, in questa pagina parleremo di come si bacia un ragazzo e come una ragazza si deve comportare nel caso in cui debba fare il primo passo!

Come si bacia un ragazzo

Ogni ragazza dovrebbe sapere come si bacia un ragazzo un po’ timido

Come si bacia un ragazzo: caso estremo

Il tuo lui non si decide a darti il primo bacio. Uscite già da diverse volte, è evidente che l’interesse è reciproco ma… non si decide! Probabilmente è insicuro, si chiede se il suo interesse è ricambiato o magari pensa sia troppo presto. Cosa del tutto naturale credimi, e da un lato è un evidente sintomo che l’interesse nei tuoi confronti è sincero. Se volesse baciarti solo per divertimento non si farebbe tutti questi problemi.

Dopo aver letto questa pagina sicuramente avrai meno dubbi su come si bacia un ragazzo. Perciò devi tranquillizzarlo avvicinandoti a lui. Inizia a stuzzicarlo e stabilisci i primi contatti fisici, con ironia, magari basandoti sul sempre utile gioco del solletico o appoggiandoti a lui. In questo modo, se non è del tutto tonto capirà che il contatto fisico non ti dispiace e dovrebbe finalmente farsi avanti, ma se così non dovesse essere insisti (queste piccole cose, sono basilari per capire come si bacia un ragazzo).

Scarica il manuale dei baci e impara come si bacia un ragazzo

Se hai iniziato con ironia, inizia a metterci un po’ di dolcezza; mentre ti avvicini giocando, prendigli la mano e con dolcezza accarezzala. Se si tratta di dubbi, questo gesto li farà sparire. Se ricambierà accarezzandoti la mano, è fatta, Capirà che ti piace e che vuoi andare avanti, oltrepassare la semplice frequentazione, un gesto concreto d’affetto. Ecco come si bacia un ragazzo!

Come si bacia un ragazzo: fatti avanti tu

Se a questo punto ancora non si è fatto avanti, dovrai farlo tu, oppure aspettare un altro momento e che lui sia più deciso! L’importante è che tua sia sicura di piacergli, altrimenti rischieresti di essere rifiutata e la cosa è spiacevole per chiunque. Se non vuoi aspettare, tenendogli la mano avvicinati lentamente e chiudendo gli occhi inizia coni un bacio stampo, poi allontanati di poco per guardarlo negli occhi e capire la sua reazione. Non sarà difficile capire se gli è piaciuto per continuare con un bacio con la lingua!

Se vuoi imparare alla perfezione come si bacia un ragazzo, leggi queste pagine:

Se ancora non ti è chiaro come si bacia un ragazzo, scrivi un commento in fondo alla pagina e ti daremo i consigli che ti servono. Oppure leggi i commenti di chi ha già scritto.

Alcune informazioni su come si bacia un ragazzo le puoi trovare anche su wikipedia

272 risposte
« Commenti precedenti
  1. Gaby says:

    Ciao, sono una ragazza e ho 13 anni. Mi sono innamorata di un ragazzo di 15 anni e vorrei sapere se é interessato a me…si dimostra gentile e mi dice frasi dolci, ma non so se lo fa solo perché sono più piccola. Mi puoi aiutare? Come faccio a capire se gli piaccio?

    Rispondi
    • admin says:

      Gaby questo genere di aiuti è quasi impossibile darli… l’unica cosa che puoi fare secondo me è continuare a frequentarlo ma facendo sempre qualche passo in più fino ad arrivare a un’uscita a 2 magari..

      Rispondi
  2. Francy2002 says:

    allora il mio caso credo che sia uno dei più complicati…allora…sto con il mio ragazzo dal 10 marzo 2014 e il 10 luglio compiamo 4 mesi…sono diverse volte che usciamo con anche gli amici… lui ogni tanto mi guarda e quando me ne accorgo e lo inizio a guardare si gira e cambia direzione dello sguardo…poi l’altro ieri ad una festa siamo stati parecchio tempo da soli e abbiamo iniziato a parlare scherzavamo ridacchiavamo ecc… poi lui mi ha preso la mano (la prima volta che lo ha fatto!) e abbiamo continuato a parlare fino alla fine della festa con queste mani ”attaccate”…il 28 ce un’altra festa ed io lo vorrei baciare ma il problema è questo… io nn so se vuole e tal più lui è molto timido non ci siamo ne abbracciati e ne ci siamo dati un bacio sulla guancia….HELP! Come posso fare? Devo aggiungere che nessuno dei due ha dato il primo bacio e io ho letto tutte le pagine sull’argomento ma c’è questo piccolo problema che ho appena detto…come devo fare? posso baciarlo a stampo anche senza averlo mai baciato sulla guancia o e mai abbraciato oppure faccio male? HELP ME
    p.s. scusami se ho scritto troppo è che sono molto chicchierona e non so riassumere le cose….

    Rispondi
    • admin says:

      Francy2002 io credo che un bacio a stampo sulle labbra per iniziare sia più che buono! Poi magari si scioglie e prende lui l’iniziativa :) Ad ogni modo è un modo molto dolce per iniziare!!

      Rispondi
  3. Lalla says:

    iao, ho bisogno di un consiglio.
    Mi sono innamorata di un ragazzo più piccolo di me di un anno. È il migliore amico del mio vicino di casa e stanno quasi ogni giorno a giocare fuori al cortile del palazzo in cui vivo. Un giorno il mio vicino mi ha detto che questo ragazzo era innamorato di me e ci ha fatto mettere insieme. Il problema è che lui è molto timido e si vergogna di parlarmi. Per messaggi mi ha chiesto molte volte: ” Quando mi darai un bacio?” Io non so mai cosa rispondere. Secondo te, cosa devo fare per baciarlo?

    Rispondi
    • admin says:

      Lalla prima di pensare al bacio è meglio se iniziate a conoscervi e frequentarvi un po no? Dovrete mettere da parte l’imbarazzo

      Rispondi
  4. lolla says:

    Il mio caso è strano..molto strano..
    Ci kiamiamo amore a vicenda ma nn siamo mai usciti e mai BACIATI e vlglio k la prima volta siq magnifica!che posso fare?aiutatemiiiiii

    Rispondi
    • admin says:

      lolla scusa ma io fossi in te prima di pensare al bacio penserei a uscire con lui a frequentarlo e soprattutto conoscerlo

      Rispondi
  5. LALLA says:

    Ciao anche se dopo tanto tempo ho seguito il tuo consiglio e l’ho invitato ad incontrarci in piazza per cercare di conoscerci meglio!
    Lui mi aveva detto che non c’era alcun problema e mi ha dato appuntamento alle 19:30 in piazza.
    Io ero feliscissima e all’ ora esatta ero lì. Ho aspettato per circa 10 minuti, ma non si presentava. Gli ho mandato un messaggio ma non mi ha risposto. Dopo un ora con le lacrime agli occhi sono andata a casa della mia miglore amica che per fortuna abita difronte la piazza.
    Affacciata am balcone speravo che arrivasse ma niente!
    Alle 23:04 mi manda un messaggio dove mi chede scusa per essere mancato perché ha avuto un “problema” all ultimo minuto.
    Cosa devo fare? (Io non credo tanto alla storia del problema)

    Rispondi
    • admin says:

      LALLA, non è detto che sia una cavolata… puoi provare a chiedergli spiegazioni, e magari a vedere se a un secondo appuntamento si presenta. Ovviamente se va ancora una manovra del genere abbiamo capito che è il caso di lasciarlo perdere!

      Rispondi
  6. Giulia says:

    Esco da circa due settimane con un ragazzo all’inizio mi piaceva ma come amico ma ora credo di iniziare provare qualcosa di piu specie in questi giorni che ci siamo scambiati innumerevoli baci nonsolo a stampo ma anche con la lingua il punto e’che lui prima di tutto era innamorato della mia migliore amica che gli ha detto che non potevano essere piu che amici, ora non si sentono piu ma io ho il terrore che lui sti con me per ripicca…usciamo spesso ieri siamo andati io lui e la sua famiglia ad un parco acquatico ed e li che mi ha dato un bacio con lingua , e’ molto dolce e calmo con me ma ho paura di dagli di piu in un certo senso ho il terrore che con me voglia solo giocarci, e poi con lui ho dato i miei primi baci e sono inesperta mentre lui e’ Molto piu esperto anche se abbiamo la stessa eta e io ho paura di non esserne all:altezza come posso fare?

    Rispondi
    • admin says:

      Giulia, il tuo timore è licito… se ti rimane la cosa migliore che puoi fare è parlarne con lui. Esprimigli il tuo dubbio e vedi come la prende!

      Rispondi
« Commenti precedenti

Scrivi il tuo commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

© Copyright 2014 - http://www.comesibacia.it - Come si bacia