24 ott

Come si bacia un ragazzo

Questa pagina è rivolta alle ragazze che vogliono capire e imparare come si bacia un ragazzo. Anche se ci si aspetta che sia il ragazzo a fare la prima mossa, esistono anche situazioni in cui dovrete essere voi (ragazze) a farvi avanti. (Se sei un ragazzo, leggi la pagina come si bacia una ragazza.) Eh si, perchè a volte i maschietti sono più timidi del previsto. Chiaramente i ragazzi si devono far vedere forti e sicuri, ma quando ci sono di mezzo i sentimenti o peggio ancora il primo bacio, anche i ragazzi si fanno prendere dai dubbi!

Quindi tornando a noi, in questa pagina parleremo di come si bacia un ragazzo e come una ragazza si deve comportare nel caso in cui debba fare il primo passo!

Come si bacia un ragazzo

Ogni ragazza dovrebbe sapere come si bacia un ragazzo un po’ timido

Come si bacia un ragazzo: caso estremo

Il tuo lui non si decide a darti il primo bacio. Uscite già da diverse volte, è evidente che l’interesse è reciproco ma… non si decide! Probabilmente è insicuro, si chiede se il suo interesse è ricambiato o magari pensa sia troppo presto. Cosa del tutto naturale credimi, e da un lato è un evidente sintomo che l’interesse nei tuoi confronti è sincero. Se volesse baciarti solo per divertimento non si farebbe tutti questi problemi.

Dopo aver letto questa pagina sicuramente avrai meno dubbi su come si bacia un ragazzo. Perciò devi tranquillizzarlo avvicinandoti a lui. Inizia a stuzzicarlo e stabilisci i primi contatti fisici, con ironia, magari basandoti sul sempre utile gioco del solletico o appoggiandoti a lui. In questo modo, se non è del tutto tonto capirà che il contatto fisico non ti dispiace e dovrebbe finalmente farsi avanti, ma se così non dovesse essere insisti (queste piccole cose, sono basilari per capire come si bacia un ragazzo).

Scarica il manuale dei baci e impara come si bacia un ragazzo

Se hai iniziato con ironia, inizia a metterci un po’ di dolcezza; mentre ti avvicini giocando, prendigli la mano e con dolcezza accarezzala. Se si tratta di dubbi, questo gesto li farà sparire. Se ricambierà accarezzandoti la mano, è fatta, Capirà che ti piace e che vuoi andare avanti, oltrepassare la semplice frequentazione, un gesto concreto d’affetto. Ecco come si bacia un ragazzo!

Come si bacia un ragazzo: fatti avanti tu

Se a questo punto ancora non si è fatto avanti, dovrai farlo tu, oppure aspettare un altro momento e che lui sia più deciso! L’importante è che tua sia sicura di piacergli, altrimenti rischieresti di essere rifiutata e la cosa è spiacevole per chiunque. Se non vuoi aspettare, tenendogli la mano avvicinati lentamente e chiudendo gli occhi inizia coni un bacio stampo, poi allontanati di poco per guardarlo negli occhi e capire la sua reazione. Non sarà difficile capire se gli è piaciuto per continuare con un bacio con la lingua!

Se vuoi imparare alla perfezione come si bacia un ragazzo, leggi queste pagine:

Se ancora non ti è chiaro come si bacia un ragazzo, scrivi un commento in fondo alla pagina e ti daremo i consigli che ti servono. Oppure leggi i commenti di chi ha già scritto.

Alcune informazioni su come si bacia un ragazzo le puoi trovare anche su wikipedia

323 risponste
« Commenti precedenti
  1. Giada says:

    Ciao ho 12 anni sinceramente non o mai dato un bacio neanche a stampo.
    Ma il punto e che il mio migliore amico mi piace tantissimo e io piaccio a lui ,ha 13 anni ,usciamo spesso insieme di sera con gli amici a volte dasoli e ci sediamo sulle panche nei parchi,scherziamo, ridiamo e chiacchieriamo.
    Conosciamo tutto l’uno all’ altro,oggi eravamo dasoli sulla panchima eravamo vicini e lui mi stava vicino ,io appoggiavo la testa sulla sua spalla e lui intanto mi teneva la mano infilando le sue dita nelle mie .
    Eravamo molto vicini speravo che mi dasse un bacioa no non e successo ,prima che andassimo via mi diede un abbraccio e poii bació sulla testa.
    Cosa dovrei fare, lui poi e timidissimo?!

    Rispondi
    • admin says:

      Ciao Giada, sei sei sicura che l’interesse è reciproco, le alternative non sono tante :) O aspetti che lui si decide, oppure ti fai avanti tu! Che ne dici? :)

      Rispondi
  2. Giada says:

    Ai ragione grazie mille

    Rispondi
  3. Giada says:

    Ciao sono ancora io ,oggi sono ancora uscita con lui .
    Quando a finito di fare una partitella a calcio con i sui amici se ne stava andando per primo e mi fa “andiamo Giadina ?” lo seguito e ci siamo fermati sotto casa sua.
    Eravamo sempre vicini,come dice il sito li o dato un po di confidenza stuzzicandolo un pocchettino e poi sono andata con dolcezza ,mi stava per dare un bacio ma si e fermato,mi a abbracciato e se ne e andato su.
    Non capisco o sbagliato qualcosa ,non si sentiva ancora pronto,come faccio a darli ancora piu confidenza?

    Rispondi
    • admin says:

      Forse ora non sei tu che devi fare altro ma lui che è particolarmente timido. Ma penso che se continuate così siete sulla buona strada :)

      Rispondi
  4. Alessia says:

    Mi piace un ragazzo della mia classe. Il punto è che ho letto che quando una persona ama un’altra quanto sta con quella persona gli si dilatano gli occhi. Ecco, un giorno gli stavo spiegando una cosa e ha cominciato a fissarmi, forse era una mia impressione ma mi è sembrato che avesse gli occhi dilatati! Il problema è che con questo ragazzo parliamo poco e niente … non so che fare …

    Rispondi
    • admin says:

      Ciao Alessia, questa cosa degli occhi dilatati direi che è una metafora :) Per fire che ti guarda in maniera molto intensa. Credo che per capire se ricambia il tuo interesse, dovresti basarti su altro :)

      Rispondi
« Commenti precedenti

Scrivi il tuo commento

Vuoi partecipare alla conversazione?
Lascia il tuo commento!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>