29 ott

Come si bacia una ragazza

Se sei capitato in questa pagina, quasi sicuramente sei un ragazzo in cerca di consigli su come si bacia una ragazza. Se invece sei una ragazza ti consigliamo di leggere Come si bacia un ragazzo. Di solito i ragazzi si fanno meno problemi a baciare, sono più sciolti. Ma se sei alle prime armi, qualche consiglio ti sarà utile. Innanzi tutto ricorda che il primo passo, spetta a te! Se aspetti che sia lei a baciarti, probabilmente non accadrà mai!

A volte capita di essere con una ragazza audace che si farà avanti, ma nel dubbio, meglio sapere come si bacia una ragazza.

Se è da un po’ che uscite assieme, quasi sicuramente lei non vedrà l’ora di baciarti, ma si sa… le ragazze sono timide! Se vuoi essere sicuro di riuscire, studia la situazione. Inizia giocherellando, mettici dell’ironia, avvicinati, stabilisci il primo contatto fisico, con le mani inizialmente. Il solletico ad esempio è sempre un buon metodo!

Come si bacia una ragazza

Per ogni ragazzo è importante sapere come si bacia una ragazza

Se vuoi capire bene come si bacia una ragazza, dovrai aiutarti ricordando la cosa più importante: falla sentire a suo agio! Se per lei è il primo bacio, probabilmente sarà molto impacciata e non riuscirà a dare il massimo. Con dolcezza, falle capire che è andato tutto bene e che non si deve preoccupare. Così facendo piano piano si scioglierà sempre di più. Questo è fondamentale!

Come si bacia una ragazza: falla sentire a suo agio

Inizia con dei baci a stampo, prima sulla guancia, avvicinandoti pian piano alle labbra. Mentre lo fai prendile la mano, appoggia le tue lungo i suoi fianchi. Questo contatto fisico è molto importante per creare l’atmosfera e farla tranquillizzare. Poi potrai passare a qualcosa di più impegnativo, come ad esempio il bacio alla francese. Se a questo bacio non si tira indietro, allora complimenti, hai capito come si bacia una ragazza!!

Scarica il manuale e guarda le foto per imparare come si si bacia una ragazza

Ricorda, le ragazze sono molto timide, soprattutto se è il loro primo bacio. All’inizio hanno molta paura di non saper baciare e potrebbe capitare che prese dalla paura di fare brutte figure, si tirino indietro. Se dovesse succedere non vi preoccupate! Cercate di metterla a proprio agio facendole capire che la prima volta è imbarazzante per tutti! Inoltre ricordate che l’igiene personale per un ragazzo, durante i contatti come il bacio, è importantissima. Ora che hai letto tutto, non vuol dire che sai come si bacia una ragazza, ti serve esperienza!

Per capire meglio come si bacia una ragazza leggi:

Se ancora non ti è chiaro come si bacia una ragazza, scrivi un commento in fondo alla pagina e ti daremo i consigli che ti servono. Oppure leggi i commenti di chi ha già scritto.

Alcune informazioni su come si bacia una ragazza le puoi trovare anche su wikipedia

153 risposte
« Commenti precedenti
  1. anonimo says:

    Ciao,io e la mia ragazza ci siamo lasciati da circa un mese. quando eravamo insieme le scrivevo tutti i giorni ma ero sempre io a cercarla per primo e poi dato che eravamo nella stessa scuola andavo a trovarla in ricreazione. un giorno mi ha chiesto di non trovarci più per un Po di tempo perchè diceva di essere confusa e di non capire cosa provava per me. passato qualche giorno mi ha mandato dei messaggi dicendomi che aveva capito tutto e che mi amava..
    solo dopo mi ha confessato che in realtà non mi amava e me lo aveva detto solo per farmi contento e che non voleva avere un ragazzo:-(
    io ci sono rimasto malissimo quando ho capito che non era più interessata a me, così le avevo regalato dei fiori con una lettera d’amore per dirle come mi sentivo e che l’amavo ancora…
    la lettera non ha funzionato e da quel momento non mi ha più considerato e mi ha lasciato:-(ho provato a scriverle e a chiamarla ma quando vede che sono io non mi risponde…
    ieri mi ha visto camminare nel cortile e mi sono accorto che vedendomi si è messa a piangere ed è corsa da una amica…forse credo di piacerle ancora un Po ma magari lei non vuole dirmelo e preferisce dimenticarmi…IO NON SO PIÙ COSA FARE. COSA FACCIO ORA??? Per favore ho bisogno di aiuto!!!
    grazie in anticipo per la risposta!!!

    Rispondi
    • admin says:

      la situazione è davvero molto vaga… di certo posso dirti che l’insistenza e l’oppressione non ti aiuteranno minimamente!
      Solitamente dico che parlare di persona è sempre meglio ma in questo caso, hai provato a chiedere a qualche sua amica se magari sa qualcosa di utile?

      Rispondi
      • anonimo says:

        Si avevo già chiesto qualche consiglio ad una sua amica e mi è stato detto che sarebbe stato meglio darle del tempo perché lei avrebbe potuto ripensarci. io ho aspettato quasi due mesi e non sì è ancora fatta sentire…sto pensando di farle un regalino o qualcosa di dolce per vedere la sua reazione e chiederle un altra opportunità, ma ho paura che nel frattempo lei si sia fidanzata con un altro e quindi non avrebbe più senso nessun regalo e farei di sicuro una figuraccia!! Ho paura di perderla!! PER FAVORE!!!!Potresti consigliarmi un modo per conquistarla?? oppure cosa potrei fare per farle capire che sono ancora molto affezionato a lei e che la amo?? Ho bisogno del tuo aiuto :) grazie per la risposta!! :)

      • admin says:

        anonimo… mi spiace ma non sempre queste cose vanno come vorremmo. Se in 2 mesi non si è fatta viva… o è estremamente timida, o magari il suo interesse non è rivolto a te, o magari non come tu lo vorresti ecco! Dovresti capire se frequenta un altro o no. Se così fosse non sarebbe opportuno fare regali o comunque infierire…

  2. Flavio says:

    Io stavo insieme a una, io la amavo ci siamo anche baciati ma secondo me a lei io non piacevo perché io l’ho vista abbracciata ad un altro ragazzo come mai? Cosa potrebbe essere successo? Ciao grazie per i consigli su come baciarla

    Rispondi
  3. anonimo says:

    Ho scoperto che Lei non si frequenta con nessuno al momento. Comunque è una ragazza abbastanza timida e si emoziona facilmente un Po come me…Ma non penso che non abbia nemmeno un pizzico di interesse nei miei confronti…e scommetto che ogni tanto gli passi per la testa qualche pensiero o ricordo di me…infatti,tempo fa, mi ha detto che non si sarebbe lasciata scappare l’opportunità di stare insieme a me dato che non capita tutti i giorni di innamorarsi.
    Quello che cerco di dirti è che senza di lei sto malissimo e da quando si è allontanata da me mi sono reso conto che le volevo veramente bene…AIUTOOOO!! :) Cosa faccio ora?? grazie per la risposta:)

    Rispondi
    • admin says:

      anonimo quello che invece cerco di dirti io è che a volte, nonostante il nostro amore sia fortissimo, non vuol dire che sia ricambiato! Io ora non so se questo è il tuo caso, ma se proprio sei certo che lei non abbia nessuno e se non resisti, l’unica cosa che puoi fare e parlarne con lei, aprendoti e dicendole ciò che pensi e provi

      Rispondi
  4. Michael says:

    Ma nn ho capito molto bene dv dice che le prendo le mani e cs faccio Dp?

    Rispondi
  5. Michael says:

    Quando c e scritto QUANDO LO FAI PRENDILE LE MANI,APPOGGIA LE TUE SU I SUOI FIANCHI nn ho capito cs vuol dire

    Rispondi
« Commenti precedenti

Scrivi il tuo commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

© Copyright 2014 - http://www.comesibacia.it - Come si bacia