07 giu

Tipi di bacio

Esistono vari tipi di bacio e per ciascuno di essi esiste una storia e un significato. In questa sezione elencheremo quelli che sono più comuni spiegando per ognuno di essi come funzionano. Lasciateci i vostri commenti su questi baci per risolvere i vostri dubbi. La lista è sempre in aggiornamento e potrete scriverci per raccontarci le vostre esperienze o suggerirci nuovi tipi di bacio.

I tipi di bacio

Ci sono tantissimi tipi di bacio diversi. Tu li conosci tutti?

Ecco i tipi di bacio che abbiamo pensato di proporvi:

  • BACIO ALLA FRANCESE: Il bacio alla francese è di certo quello più conosciuto tra tutti i tipi di bacio, sembra derivi dall’America e dall’Inghilterra che attribuivano appunto alla Francia, tutto ciò che di sensuale era conosciuto. Leggi tutto sul bacio alla francese.
  • IL BACIO ESCHIMESE: Questo tipo di bacio è in realtà un bacio olfattivo che in alcune culture viene preferito agli altri. Leggi tutto sul bacio eschimese.
  • IL BACIO DANZANTE. Questo bacio è una versione “semplificata” del bacio eschimese. Leggi tutto sul bacio danzante.
  • IL BACIO CON LE CIGLIA: Questo è un tipo di bacio molto utilizzato tra i genitori e i loro bambini.  Leggi tutto sul bacio con le ciglia.
  • IL BACIAMANO: Il più galante tra i tipi di bacio; è un gesto non più da tutti i giorni purtroppo ma rimane di certo affascinante. Leggi tutto sul baciamano.
  • IL BACIO SUCCHIALABBRA: Questo tipo di bacio prevede di succhiare il labbro inferiore del vostro partner godendovi così la sua morbidezza. Leggi tutto sul bacio succhialabbra.
  • IL BACIO MORDICCHIATO: Il bacio per i più smaliziati. Leggi tutto sul bacio mordicchiato.
  • IL BACIO SOFFIATO: Il bacio soffiato è quello in cui i due partner soffiano delicatamente sulla labbra dell’altro guardandosi negli occhi. Leggi tutto sul bacio soffiato.
  • IL BACIO A FARFALLA: Il bacio a farfalla rappresenta il bacio simbolico. È chiamato a farfalla in quanto le labbra si sfiorano appena con quelle del proprio partner, come se volessero volare via da un momento all’altro. Leggi tutto sul bacio a farfalla.
  • IL BACIO FREMENTE: Il bacio fremente è il secondo tipo di bacio che una fanciulla può concedersi dopo il “bacio simbolico”. Leggi tutto sul bacio fremente.
  • IL BACIO A STAMPO: Il più  classico tra i tipi di bacio; simile al “bacio simbolico”, viene dato sulle labbra a bocca chiusa. Leggi tutto sul bacio a stampo.
  • IL BACIO SFUGGENTE: Essendo la parte interna delle labbra molto sensibile, può regalare emozioni molto intense. Leggi tutto sul bacio sfuggente.
  • IL SUCCHIOTTO: Tra i tipi di bacio più avanzati non può mancare questo. Non è proprio un bacio ma sicuramente tutti lo conoscete di fama. Quanti però sanno come si fa? Leggi tutto sul  succhiotto.
  • IL BACIO SUL COLLO: Molto più romantico del succhiotto, questo bacio prevede che il contatto sia tra labbra e collo piuttosto che tra labbra e labbra. Non solo è piacevole per chi lo fa, ma se cercate un modo per far vedere le stesse al vostro partner, questo è il bacio perfetto. Leggi tutto sul bacio sul collo.
Scarica il manuale e guarda le foto dei tipi di bacio

I tipi di bacio possono essere infiniti.

Scrivi un commento in fondo alla pagina e raccontaci quali tipi di bacio. Oppure leggi i commenti di chi ha già scritto.

Alcune informazioni su i tipi di bacio le puoi trovare anche su wikipedia

147 risposte
« Commenti precedenti
  1. gio says:

    Ciao, mi chiamo Giorgia e ho 13 anni, sto con un ragazzo di 14 anni molto simpatico, solo che non ci siamo dati ancora il primo bacio. Come faccio a fargli capire che voglio baciarlo? Ti prego aiutami

    Rispondi
  2. Alison says:

    qualcuno gentilmente mi potrebbe mandare un’immagine di una donna e di un uomo che si baciano sulle labbra???? la persona più gentile del mondo me la mandi…….. PER FAVORE da Alison

    Rispondi
  3. Francesca says:

    Ciao sono Francesca ho 14 anni, mi sto conoscendo con un ragazzo che ha 17 anni. Ci baciamo ma a stampo,vorrei baciarlo con la lingua ma non so come farglielo capire.come faccio aiutami per favore :)

    Rispondi
    • admin says:

      Francesca certe cose non vanno “fatte capire”, vanno fatte :D Prova, con delicatezza ma prova a baciarlo con la lingua :) Vedrai che non dirà di no!

      Rispondi
  4. christian says:

    Ciao sono christian ho 14 anni e mi vedo con una ragazza piu grande di me di un anno ci baciamo a stampo poi una volta ho provato a baciarla con la lingua ma lei mi ha rifiutato per favore aiutami dammi dei consigli

    Rispondi
  5. Ludo says:

    Ciao, io e il mio ragazzo stiamo insieme da tanto tempo e fin ora ci siamo dati solo baci a stampo, lui è molto timido, ma io vorrei provare a baciarlo con la lingua, ma non so comr fare, hi paura che mi possa respingere! Aiuto!

    Rispondi
« Commenti precedenti

Scrivi il tuo commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

© Copyright 2014 - http://www.comesibacia.it - Come si bacia