20 Giu

Il bacio danzante

Il bacio danzante è una versione “semplificata” del bacio eschimese. Ma in cosa consiste, direte voi? Si tratta in realtà di una posizione che i partner assumono quando si avvicinano e si strofinano le guance l’uno con l’altro, abbracciandosi.

Spesso questo tipo di posizione, che quindi non è un vero e proprio bacio ma che comunque viene definita bacio danzante, viene utilizzata durante i balli lenti.

Avete mai sentito parlare del “cheek to cheek”?! Beh questa è la tipica posizione che assume chi si da un bacio danzante!

La sensazione che si prova è molto dolce e romantica, perché non solo ci si strofina guancia contro guancia, ma il bacio danzante prevede anche che i due partner rimangano per lungo tempo abbracciati, a coccolarsi a ritmi lenti di musica. Pensatevi un attimo in questa situazione, una dolce musica in sottofondo voi abbracciati al vostro lui o alle vostra lei, che muovendovi dolcemente a ritmo, vi scambiate dolci coccole anche grazie al bacio danzante… da sogno davvero!

Il bacio danzante è più romantico

Rispetto al bacio alla francese, o ad altri tipi di bacio, si tratta quindi di una pratica molto più romantica e delicata, preliminare ad altri tipi di bacio che da quello danzante possono nascere.

Infatti pensandoci bene, potrete da voi immaginare che dallo strofinamento della guancia si possa passare a baciarsi la guancia con le labbra, per poi darsi un bacio sulle stesse labbra, o sul collo, sull’orecchio dove meglio crediate!

Ora mi rivolgo specialmente ai maschietti, se volete far colpo sulla vostra lei, dimostrandovi veramente romantici, il bacio danzante è uno di quegli strumenti che più possono aiutarvi nell’impresa; se invece siete fra chi ha già conquistato la propria amata beh il bacio danzante non potrà che essere un dolcissimo regalo.

Provare per credere ;)

6 replies
  1. la giunia bla bla says:

    questo secondo me nn è un vero bacio..ma so.lo un segn di affetto

    Rispondi
  2. Siryus says:

    Il bacio danzante non è in se un vero e proprio bacio ma è un momento di complicità,dolcezza e di estrema intimità all’interno della coppia. E’ un momento in cui ci si scambiano tenere effusioni e dove si sente il profumo della pelle dell’altra persona. E’ uno dei baci più dolci che esistano!

    Rispondi
  3. laly says:

    questo non è un vero bacio e solo un segno di affetto

    Rispondi
  4. tricia =) says:

    io loconsidero cm gesto affettivo…e così è infatti lo faccio cn tt qnd…!!!

    Rispondi
  5. Morossitas says:

    io dò qst “bacio” quando cerco di addormentarmi!!!!!!!

    Rispondi
  6. Lei.♥ says:

    Beh dai.. non è un bacio ma ci azzecca con l’argomento.♥

    Rispondi

Leave a Reply

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *