11 Ott

Il bacio nel sesso e nel kamasutra

I baci sulle guance o comunque in posti diversi dalle labra, non hanno carica emotiva, che si verifica però nel bacio alla francese. Il bacio alla francese consiste nel leccare la lingua del proprio partner con la vostra, gesto che permette lo scambio di emozioni e coinvolgono psicologicamente in maniera molto forte. Durante il bacio con la lingua solitamente ci si mordicchia leggermente anche labbra e lingua e, come ogni bacio passionale che si rispetti, è quasi sempre scambiato ad occhi chiusi. Questo è il tipo di bacio che più stimola ed eccita il vostro partner e mette chi lo pratica in condizione di completo godimento. Il bacio alla francese è solitamente l’inizio del rapporto sessuale,  uno dei cosiddetti preliminari, ed è pratica comune iniziare la scoperta del sesso partendo proprio con questo tipo di bacio.

Durante il bacio con la lingua è molto facile passare al bacio sul collo. Questo tipo di bacio fa eccitare molto chi lo riceve, e spesso si trasforma nel famoso “succhiotto” che consiste nell’aspirare con forza il collo del proprio partner staccando all’improvviso le labbra in modo da far apparire un segno rosso che potrebbe durare anche diversi giorni.

40 replies
« Older Comments
  1. stellamicia says:

    Scusa admin, la pagina che mi hai consigliato e’ molto interessante, però volevo capire più precisamente la tecnica! Voglio assolutamente provare con il mio ragazzo… :) grazie!

    Rispondi
  2. Sofia says:

    Questo è molto interessante ma vorrei dei video su dei baci così imparerei a baciare un ragazzo. Io non ho mai baciato nessuno!!!!!!!!!!!!!!!!

    Rispondi
« Older Comments

Leave a Reply

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *