24 mar

Video sui baci

In queste pagine abbiamo pensato di raccogliere alcuni video sui baci per aiutarvi a capire meglio come si bacia. In questo modo, guardando i video e leggendo tutti i consigli che abbiamo scritto per voi nelle numerose pagine, vi farete certamente un’idea chiara e risolverete tutti i vostri dubbi.

Prima dei video sui baci…

Video sui baci

Vedere i video sui baci può aiutare a schiarirsi le idee

…ricordatevi però che non è guardando video sui baci o leggendo i nostri articoli che diventerete degli ottimi baciatori!! l’unico modo per imparare è baciare!! Dovrete abbattere i vostri timori e favore di quella che sarà una delle esperienze più belòle della vostra vita. Quindi dovete vedere il bacio come una cosa normale e con tranquillità. Lasciatevi andare, senza imbarazzo.

Anche se la persona che state per baciare è più esperta di voi, sappiate che la prima volta c’è stata per tutti, quindi vi comprenderà se sarete timidi o impacciati. Vi aiuterà ad affrontare la cosa con più serenità e con meno imbarazzo. Diversamente, se dovesse criticarvi per la vostra più che normale inesperienza, allora forse non è una persona molto corretta e non merita un vostro bacio!

Scarica il manuale dei baci

Ricordate che i video sui baci che vedrete, sono solo un’indicazione di come si bacia. Sapere come muovere la lingua forse non è neppure la cosa più importante; è importante che il momento e la persona con cui lo fate, siano giusti, che siate a vostro agio! Non abbiate fretta, c’è sempre tempo per il primo bacio!

Ecco i video sui baci

Se hai dubbi riguardo questi video sui baci, scrivi un commento in fondo alla pagina e ti daremo i consigli che ti servono. Oppure leggi i commenti di chi ha già scritto.

Altri video sui baci li puoi trovare anche su youtube

96 risposte
« Commenti precedenti
  1. Virginia says:

    Ciao,ho 14 anni e sto uscendo con un ragazzo di 18…io non ho mai dato il primo bacio ed ho molta paura.Ho letto 1000 volte questo sito e credo di aver capito tutto ma ho molta paura della “prarica”.
    Lui è un ragazzo dolce simpatico e comprensivo e quando sono con lui mi sento sempre a mio agio solo che ho un dubbio…dovrei dirglielo che non ho mai baciato qualcuno?vi prego aiutatemi..
    Grazie in anticipo :)

    Rispondi
  2. marco says:

    cavoletti che paura non so da dove iniziare ..

    Rispondi
  3. gaia says:

    Ciao ma quando ci si bacia con la lingua.la lingua gira???? Va sopra e sotto?????

    Rispondi
  4. Anonima2 says:

    Ciao a tutti, sabato vado in discoteca e ovviamente darò il mio primo bacio. Siccome si dà alla francese vorrei qualche consigli perchè il manuale parla per lo più di che cos’ é e non di come si dà quindi vorrei saperlo più o meno nei dettagli perchè sono terrorizzata. Vi prego rispondetemi! :’)

    Rispondi
    • admin says:

      Anonima2 ci sono molte pagine e commenti che spiegano come baciare :) Hai letto qualcosa? Te lo dico così almeno ti schiarisci le idee e possiamo parlare dei dubbi che ti rimangono!

      Rispondi
    • Bella96 says:

      Ascolta non ti devi preoccupare anche io ero terrorizzata all’inizio… Per baciare qualcuno devi solo aprire la bocca quando le vostre la te sono vicine, infili la lingua nella sua bocca e cominci a girare… È come un lecca-lecca.. Ps. Se vai male tranquilla la seconda volta andrà meglio :)

      Rispondi
  5. Bella96 says:

    Ciao, non mi serve un consiglio su come baciare perché ho già baciato in discoteca diversi ragazzi ed è stato un po’ orribile il primo ma poi ho detto vabbe chi se ne frega. Ma la mia domanda è: come si fa ad attirare i ragazzi quando ti trovi fuori da una discoteca per andarci?
    Non posso farne più a meno di baciare qualcuno xD ahahaha

    Rispondi
    • admin says:

      Bella96 vuoi diventare una calamita? eheh
      Comunque su questo faccio fatica a esprimermi… io penso che non bisognerebbe puntare a rimorchiare a cariola, però poi sono gusti eh!

      Rispondi
« Commenti precedenti

Scrivi il tuo commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

© Copyright 2014 - http://www.comesibacia.it - Come si bacia