29 Ott

Come si bacia una ragazza

Se sei capitato in questa pagina, quasi sicuramente sei un ragazzo in cerca di consigli su come si bacia una ragazza. Se invece sei una ragazza ti consigliamo di leggere Come si bacia un ragazzo. Di solito i ragazzi si fanno meno problemi a baciare, sono più sciolti. Ma se sei alle prime armi, qualche consiglio ti sarà utile. Innanzi tutto ricorda che il primo passo, spetta a te! Se aspetti che sia lei a baciarti, probabilmente non accadrà mai!

A volte capita di essere con una ragazza audace che si farà avanti, ma nel dubbio, meglio sapere come si bacia una ragazza.

Se è da un po’ che uscite assieme, quasi sicuramente lei non vedrà l’ora di baciarti, ma si sa… le ragazze sono timide! Se vuoi essere sicuro di riuscire, studia la situazione. Inizia giocherellando, mettici dell’ironia, avvicinati, stabilisci il primo contatto fisico, con le mani inizialmente. Il solletico ad esempio è sempre un buon metodo!

Come si bacia una ragazza

Per ogni ragazzo è importante sapere come si bacia una ragazza

Se vuoi capire bene come si bacia una ragazza, dovrai aiutarti ricordando la cosa più importante: falla sentire a suo agio! Se per lei è il primo bacio, probabilmente sarà molto impacciata e non riuscirà a dare il massimo. Con dolcezza, falle capire che è andato tutto bene e che non si deve preoccupare. Così facendo piano piano si scioglierà sempre di più. Questo è fondamentale!

Come si bacia una ragazza: falla sentire a suo agio

Inizia con dei baci a stampo, prima sulla guancia, avvicinandoti pian piano alle labbra. Mentre lo fai prendile la mano, appoggia le tue lungo i suoi fianchi. Questo contatto fisico è molto importante per creare l’atmosfera e farla tranquillizzare. Poi potrai passare a qualcosa di più impegnativo, come ad esempio il bacio alla francese. Se a questo bacio non si tira indietro, allora complimenti, hai capito come si bacia una ragazza!!

Ricorda, le ragazze sono molto timide, soprattutto se è il loro primo bacio. All’inizio hanno molta paura di non saper baciare e potrebbe capitare che prese dalla paura di fare brutte figure, si tirino indietro. Se dovesse succedere non vi preoccupate! Cercate di metterla a proprio agio facendole capire che la prima volta è imbarazzante per tutti! Inoltre ricordate che l’igiene personale per un ragazzo, durante i contatti come il bacio, è importantissima. Ora che hai letto tutto, non vuol dire che sai come si bacia una ragazza, ti serve esperienza!

Per capire meglio come si bacia una ragazza leggi:

Se ancora non ti è chiaro come si bacia una ragazza, scrivi un commento in fondo alla pagina e ti daremo i consigli che ti servono. Oppure leggi i commenti di chi ha già scritto.

Alcune informazioni su come si bacia una ragazza le puoi trovare anche su wikipedia

206 replies
Newer Comments »
  1. francesco96 says:

    ciao..mi chiamo francesco..e vorrei tanto baciare la ragazza con il quale sto uscendo da un po..ma ho paura..perche..vedete..non sono magrissimo come tutti glia altri ragazzi..e ho paura di non essere accettato..mi aiutate x favoreee??! grazie x quello che farete!

    Rispondi
    • cristian97 says:

      senti non per insultarti ma anche io ero grasso una volta ma ho cominciato a fare un po di sport e poi mi sono anche tinto i capei ma non centra cmq quello che voglio dirti cerca di dimagrire come primo e come secondo cerca di essere figo e vedrai che le ragazze ti cadranno ai piedi se non ci credi cerca su fb cristian vacarciuc

      Rispondi
    • Tu madre. says:

      Se lei è una ragazza intelligente se ne fregherà del tuo aspetto. La soluzione è provaci, anche se sei timido, anche se come si dice ” non t’aregge” , tu provaci. Se è uscita con te significa che non gli interessa il tuo fisico ma magari pensa ad altro, avete gli stessi interessi? Buttati che nessuno è mai morto per avere provato a baciare la ragazza he si ama.

      Rispondi
  2. cristian97 says:

    sentite io mi sento in imbarazzo ha scrivere ste cazzate ma non riesco a baciare la mia ragazza non riesco a lasciarmi andare . lei ci prova ogni volta a baciarmi ma io non ci riesco mi blocco e poi per rispondere al tipo sopra di me : fai come me un po di sport xk anche io ero un obeso una volta ma dopo qualche anno di rugby e un po di palestra mi sono fatto un fisico bestiale

    Rispondi
  3. dan99 says:

    tranquillo digli solo che non sei pronto e che non te la senti. Intanto fai pratica

    Rispondi
  4. leokshare says:

    vorrei un aiuto
    la ragazza che vorrei baciare è la mia migliore amica ed è una ragazza bellissima … a molti ragazzi più grandi piace .
    vorrei conquistarla baciandola se avete qualche consiglio aiutatemi

    Rispondi
  5. fabry99 says:

    ciao raga, io vorrei baciare la ragazza con cui esco da un bel pò solo che non so come farglielo capire e soprattutto come muovere la lingua…. Vi prego aiutatemi

    Rispondi
  6. Simo99 says:

    Allora raga siete in cerca di consigli?ve li daro’.
    -Se 6 al primo bacio e lei non è pratica fai così:abbracciala ogni tanto e dagli dei baci sulla guancia(non sempre però)poi le metti la mano sul collo e la giri,1 sguardo negli occhi e via…la lingua non devi metterla molto ma un po’ per farle capire che sei dolce,poi se vuoi anche dello stile la fai ruoteare sulla sua.
    -Se la ragazza è gia pratica allora devi fa così,gli dai dei baci a stampo di continuo, 1,2,3 poi gli metti la lingua,la bocca deve essere larga piu o meno come la sua, la lingua devi farla entrare 1 po’ di piu con quelle brave, ma non troppo perche se gli tocchi l’ugola…lo stile sempre uguale o la fai girare oppure il movimento è casuale(tutti e due sono degli ottimi baci)… spero di esservi stato utile ma attenzione il movimento della bocca in tutti e due i baci deve essere lento per godere di piu e gli ochhi sono chiusi. Ciao!!!

    Rispondi
Newer Comments »

Leave a Reply

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.