09 Giu

Consigli su come baciare

Consigli su come baciare

Piccogli consigli per un bacio perfetto

Come già detto molte volte, non esiste il manuale per imparare a baciare. Non è una cosa che si può descrivere con una serie di azioni da eseguire in successione. Il bacio è tutt’altro che razionale, è l’esternazione di ciò che provate, dei vostri sentimenti, e proprio ognuno di noi ama e prova sentimenti a modo suo, il bacio non può che rispecchiare ciò che abbiamo dentro. Tuttavia abbiamo per voi alcuni consigli su come baciare per non cadere nei dubbi più comuni, e questo vale sia per le ragazze che per i ragazzi.

5 consigli su come baciare

  • Quando vuoi baciare, sii sicuro/a che l’interesse sia reciproco.
  • Non avere fretta, non muoverti in maniera brusca o impacciata… calma e serenità.
  • L’igiene è molto importante quindi attenzione all’alito e al profumo
  • Prima di baciare crea una situazione in cui entrambi vi sentiate a vostro agio
  • Non far durare un unico bacio troppo tempo, cerca la via di mezzo

Se vuoi proporci i tuoi consigli su come baciare, lascia un commento in fondo alla pagina.

Detto ciò, capirete bene che in questo sito non troverete le istruzioni per imparare a baciare, ma piuttosto dei consigli su come baciare. Vi spiegheremo le cose da fare e le cose da non fare durante il bacio. Vi parleremo inoltre dell’importanza dell’igiene personale e vi faremo conoscere i tipi di bacio.

Altri consigli su come baciare li trovi qui:

Se vuoi altri consigli su come baciare, scrivi un commento in fondo alla pagina e ti daremo i consigli che ti servono. Oppure leggi i commenti di chi ha già scritto.

Alcuni consigli su come baciare li puoi trovare anche su wikipedia

81 replies
Newer Comments »
  1. WhatAudreyWouldDo says:

    Sarò banale, ma baciate qualcuno che vi piaccia davvero.

    Rispondi
  2. agesci says:

    come faccio x comquistare una ragazza

    Rispondi
  3. MARY says:

    CIAO,
    SPERO CHE VI PIACCIA QUESTO SITO INTERNET,PKE A ME PIACE UN SACCO.IO NO HO ANCORA DATO IL PRIMO BACIO PERO PRESTO LO DARO.SE VOI L’AVETE DATO POTETE DIRMI COM’è STATO?

    Rispondi
  4. sasa says:

    ciao allora io ho 14 anni il mio raga 17 ti dico solo che è stato belliximo all’inizio avevo “paura” ma poi mi sono rillassate e ho cercato di vivermi il momento…il mio primo bacio con lui è stato alla francese e se non sai come fare segui semplicemente la sua lingua…
    buona fortuna =)

    Rispondi
  5. Biondina! says:

    Ciao io esco cn 1 ragazzo + grande di me…Lui sembra dolcissimo e mi riempie d’attenzioni io ho 14 anni ma nn ho mai dato 1 vero è proprio bacio e ho paura ke dall’emozione o inesperienza sbaglierò qlks ank 1 pikkolo partikolare spiacevole…Lui soprattutto di ragazze ne ha avute tnt… Sabato sera finalmente possiamo uscire xò ho paura ke nn si senta soddisfatto e k le sue ragazze avevano + esperienza di me e k magari rimanga 1 pò deluso io nn so cm comportarmi e di k parlare visto k saremo sl noi 2 nn sn mai stata 1 facile ma sta vlt ci voglio provare xò vorrei tnt 1 kosiglio dikono k viene spontaneo ma so k si può sbajare…vorrei dargli 1 bacio dolce ma allo stesso tempo eccitante e seducente ke gli basti k rieska a soddisfarlo pienamente sia lui k ovviamente me.. Aiutino plise Grz!!

    Rispondi
  6. silvia97 says:

    io o avuto il mio primo bacio si a qll a stampo(cn la lingua) e qll snz lingua be e bllx a dir poko sono mlt emozionanti tt e 2 se nn ai mai baciato cmq buona fortunaa!!!

    Rispondi
Newer Comments »

Leave a Reply

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.