25 Mag

Il succhiotto

Da sempre esiste l’annoso problema del succhiotto! È sì perché se qualcuno va fiero di esibire in pubblico questo segno della “passione”, sono molti di più coloro che, ritrovandosene uno addosso, cercano rimedi su rimedi per poterlo far sparire il prima possibile.

Per molti il succhiotto è considerato segno di passionalità, ma è anche valutato come segno di possesso dell’altro, come fosse un marchio di riconoscimento che viene apposto sull’amato/a.

Come si fa il succhiotto?

Il succhiotto

Il succhiotto è sinonimo di passione! Prevede amore e tanta esperienza

Nulla di più semplice. Nell’atto di baciare sul collo il/la partner, aprite le labbra e iniziate a lambire la pelle, ovviamente non fatelo troppo forte otterreste un effetto vampiro ;) con fastidio e dolore. Il risultato che otterrete sarà una chiazza (tipo livido) più o meno scura a seconda del tempo e dell’intensità con cui avrete succhiato.

Ovviamente non è una pratica da fare, almeno in maniera volontaria, anche perché in genere il succhiotto non è graditissimo dalla maggior parte delle persone, per cui un conto è ritrovarselo senza che sia stata una volontà nel farlo, e un conto è che venga fatto apposta (potrebbe sembrare quasi un dispetto se non è gradito).

Il succhiotto lascia una macchia

Nelle coppie molto giovani è facile trovare tracce di questo tipo, tanto sui ragazzi quanto sulle ragazze e generalmente la zona, per così dire “colpita”, risulta sempre il collo, e qui iniziano i dolori! Un succhiotto non è certo facile da celare e nascondere, specialmente agli occhi dei propri familiari, perché?! Bhè semplice, il succhiotto non è altro che una formazione circolare di colore scuro, rosso/violaceo solitamente, che spicca molto bene sul collo.

Se le ragazze hanno la capacità di meglio camuffare questa sorta di macchia, tramite trucchi di vario tipo, primo fra tutti il fondotinta, per non parlare dei capelli nel caso in cui li abbiano lunghi, ecc. ecc. , per i ragazzi è tutto molto più difficile.

Nelle coppie invece, più mature, i succhiotti possono affiorare in zone anche diverse dal collo, come i lobi delle orecchie, le braccia e la parte del decolté sulle ragazze.

Se ancora non ti è chiaro come funziona il succhiotto, scrivi un commento in fondo alla pagina e ti daremo i consigli che ti servono. Oppure leggi i commenti di chi ha già scritto.

Alcune informazioni su come fare il succhiotto le puoi trovare anche su wikipedia

118 replies
Newer Comments »
  1. TheDevilKiller says:

    Mio fratello ieri è tornato a casa con tre succhiotti sul collo e mia mamma gli ha detto mmm…manuel che mi combini… XD (ps: mio fratello ha 14 anni)

    Rispondi
  2. marianna says:

    io trovo e sia una cosa molto passionale… mi piace averli!

    Rispondi
  3. alessia says:

    ieri la mia migliore amika, laura si è ritirata a casa cn 3 succhiotti sul collo…io ero cn lei a casa sua…lei preoccupatissima x la madre che se lo avrebbe scoperto l’ avrebbe uccisa…e allora la ho aiutata a coprirli e abbiamo usato una marea di trucchi:fard, fondotinta, ombretti ecc. lei ha 13 anni e io 14…cmq il fatto è, ke lei ha dtt che nn se ne accorta quando glielo facevano! quindi, volevo sapere come è possibbile che uno ti fa, nn 1, ma 3 succhiotti e tu nn te ne accorgi?è possibbile?e poi riguardo i baci volevo saperne un po’ di +…cioè,io come faccio a capire quando il mio raga vuole baciarmi e come?

    Rispondi
  4. clakky says:

    ciao Alessia, io non ho mai baciato, ma quando un ragazzo ti vuole baciare ti si avvicina teneramente, ti accarezza etc… e se è intelligente tanto da capire ke 6 unica… TI BACIA!!! :D non ti preoccupare ;3

    Rispondi
  5. chiara says:

    ascoltatemi perfavore oggi devo baciare con la lingua e non mi ricordo come si fa lo so dimenticarmi ste cose sono proprio una cretina per falostesso aiutatemi grazie

    Rispondi
    • admin says:

      Chiara, come quando si ha un esame o una verifica… poco prima del bacio non pensare più a niente :) tutto ciò che hai letto ti verra in mente spontaneamente :)

      Rispondi
  6. roxana says:

    a me per scherzo un amico mi ha fatto un succhiotto sul collo che è diventato viola….mia mamma l’ha visto dopo due giorni perchè l’ho nascosto con i cappelli mentre mio padre non l’ha scoperto per fortuna…

    Rispondi
Newer Comments »

Leave a Reply

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.