24 Mar

Impara a baciare

Questo è un bellissimo video didattico che vi spiegherà come diventare baciatori professionisti! Purtroppo non è in italiano ma credetemi, guardando capirete più che bene come muovervi e come si muove la lingua nel bacio! D’altronde per imparare a baciare, più che le parole, serve pratica e vedere praticamente come si fa.

Impara a baciare

Impara a baciare e bacia la persona che ti piace!

Baciare deve essere una cosa piacevole, un divertimento, un modo per esternare i tuoi sentimenti e far capire al tuo partner quanto ti piace e tieni a lui /lei. Nessuno impara a baciare solamente leggendo o guardando video bisogna caricarsi di coraggio per 20 semplici secondi, chiudere gli occhi e farsi trasportare dalle emozioni! Solo così si impara a baciare! Dopo il primo bacio, non ti fermerai più!

Impara a baciare la persona che ti piace

Se ti piace una persona, sicuramente vorrai baciarla, ma non fare lo sbaglio tipico di chi vuole partire con il bacio ancor prima di aver instaurato un rapporto…  Prima di tutto devi conoscerla, non pensare subito al bacio. Cerca di capire se ricambia il tuo interesse e poi impara a baciare per “ufficializzare” il vostro legame.

Impara a baciare senza avere fretta di farlo, ma con la voglia di vivere bei momenti con la persona che ti piace! La fretta ti farà dare un brutto bacio. La calma e tanti baci invece ti faranno diventare esperto/a di baci!

Guarda il video e impara a baciare

204 replies
« Older CommentsNewer Comments »
  1. fra94 says:

    Io ho dato il mio primo bacio a 14 anni.. Ed è stato stupendo.. Ora sono fidanzata con un ragazzo da quasi 1 anno e fidatevi che i baci vengon da sè..

    Rispondi
  2. francy says:

    MA se hai 13, anzi ormai 14 anni e, nn hai baciato ancora nessuno è grave?

    Rispondi
  3. Gabry says:

    Ciao!!
    Io ho quasi 13 anni e non ho ancora neanche il fidanzato!!
    Mi piace un molto un ragazzo che sarebbe il figlio di un
    Amico di mio papa era a scuola con me solo che io quest’anno
    ero in prima media e lui era in terza. Adesso io sono in scinda e
    luiin prima superiore.
    Suo Papa’ ha cercato di convincerlo a venire da noi ma lui non voleva
    prche’ forse si vergognava!! Anche a scuola eravamo nella stessa sezione
    e niente da fare. Per questo cosa ci stavo male e ci sto ancora pero’
    sto inziando a dimenticatoi perché lui fa queste cose! lo amo tantissimo e non so cosa fare!
    Ti prego aiutano tu!! cmq..bellissimo sito!!

    Rispondi
    • admin says:

      Grazie gabry ;)

      Rispondi
    • cricri says:

      ciao… posso solo dirti che se uno ti piace potresti scriverli un messaggio…ora anche io sto passando una cosa più o meno così…anzi…purtroppo non so se quello che mi piace io gli piaccio veramente…cioè…lui ha detto che io sono carina ma ho paura che l’abbia detto solo per far ingelosire qualcuno…e quando mi invita .. mi vergogno … perchè mi imbarazzo solo nel pensare che non so cosa succederà quando ci vediamo…e quindi non so per cosa tenermi pronta…se per una frase o…un addio…quindi…ti volevo chiedere se puoi aiuarmi…perchè non so come fare a passare questa vergogna…ciao!grazie!;)

      Rispondi
  4. Cristian says:

    Ciao sono un ragazzo di 14 anni e non ho mai dato un vero bacio,solo a stampo e ora sono fidanzato con una ragazza stupenda…solo che ho paura di non poter essere in grado di dargli un vero bacio…che devo fare ? ti prego aiutami :)

    Rispondi
    • cricri says:

      ciao…ho bisogno del tuo aiuto…quello a cui vado dietro mi ha detto che sono carina e ha detto ad una mia amica che gli piaccio molto…ma io non capisco se l’ha fatto solo per mettersi con me e quindi farsi vedere da qualcuno oppure perchè gli piaccio veramente!!!
      ti prego aiutami!grazie!ciao!

      Rispondi
  5. impalatore says:

    Vecchia scuola…. Mano e Cuscino di prova

    Rispondi
  6. Nami+Rubber says:

    Ciao, sono una ragazza di 13 anni e sono innamorata di un ragazzo da quasi due anni…lui è il mio migliore amico…ci siamo visti durante l’estate, ma adesso che devo partire ho paura che lui si dimentichi dei nostri momenti passati assieme…una volta ci stavamo per baciare, ma non è accaduto :C cosa devo fare?

    Rispondi

Trackbacks & Pingbacks

« Older CommentsNewer Comments »

Leave a Reply

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.