24 Mar

Video sui baci

In queste pagine abbiamo pensato di raccogliere alcuni video sui baci per aiutarvi a capire meglio come si bacia. In questo modo, guardando i video e leggendo tutti i consigli che abbiamo scritto per voi nelle numerose pagine, vi farete certamente un’idea chiara e risolverete tutti i vostri dubbi.

Prima dei video sui baci…

Video sui baci

Vedere i video sui baci può aiutare a schiarirsi le idee

…ricordatevi però che non è guardando video sui baci o leggendo i nostri articoli che diventerete degli ottimi baciatori!! l’unico modo per imparare è baciare!! Dovrete abbattere i vostri timori e favore di quella che sarà una delle esperienze più belòle della vostra vita. Quindi dovete vedere il bacio come una cosa normale e con tranquillità. Lasciatevi andare, senza imbarazzo.

Anche se la persona che state per baciare è più esperta di voi, sappiate che la prima volta c’è stata per tutti, quindi vi comprenderà se sarete timidi o impacciati. Vi aiuterà ad affrontare la cosa con più serenità e con meno imbarazzo. Diversamente, se dovesse criticarvi per la vostra più che normale inesperienza, allora forse non è una persona molto corretta e non merita un vostro bacio!

Ricordate che i video sui baci che vedrete, sono solo un’indicazione di come si bacia. Sapere come muovere la lingua forse non è neppure la cosa più importante; è importante che il momento e la persona con cui lo fate, siano giusti, che siate a vostro agio! Non abbiate fretta, c’è sempre tempo per il primo bacio!

Ecco i video sui baci

Se hai dubbi riguardo questi video sui baci, scrivi un commento in fondo alla pagina e ti daremo i consigli che ti servono. Oppure leggi i commenti di chi ha già scritto.

Altri video sui baci li puoi trovare anche su youtube

110 replies
« Older Comments
  1. anonima says:

    ciao ADMIN ho letto tutti consigli e video su come si bacia ed ho capito la tecnica però sto andando nel panico perchè forse stasera dovrebbe venire il raga ke mi piace a casa mia a parlarmi su delle cose, e può darsi che ci possiamo baciare più di una volta con la lingua. (non e il mio primo bacio) e io ho paura matta di fare brutta figura xke sono 3 anni che nn bacio un ragazzo x vari motivi mie personali, però io so baciare abbastanza bene e ho paura che lui mi potrebbe rifiutare perchè lui e mlt bravo a baciare me lo ha detto lui a me. e stasera voglio fare bellissima figura con lui e farlo rimanere senza parole dopo averlo baciato . ti prego sono disperata al massimo dammi altri consigli pòssibili e immagginari grazie

    Rispondi
    • admin says:

      ciao anonima, come è andata?

      Rispondi
      • anonima says:

        e andato benissimo il bacio però dopo averci baciato lui mi ha detto che e stato un errore a baciarmi e io sto stroppo male perchè non mi ha voluto dire il motivo e sto soffrendo molto :( :( che significa ke e stato un errore me lo spieghi grazie sono disperata

      • admin says:

        anonima capisco il dubbio… ma come posso risponderti io? :(
        Dovresti cercare di parlare con lui!

  2. anomis says:

    Admin ho capito i consigli ma nn só ccome muovere la lingua e in che verso aiutami ti pregooo entro sta sera che devo uscire con amici e amiche e puo esserci un occasione!
    grazie :-)

    Rispondi
  3. giuliana says:

    Io domani dovrei vedermi con il mio ragazzo ma nn so proprio come si faccia a biaciare pk nn lo ho mai fatto !

    Rispondi
  4. Asia says:

    E… invece se è un bacio stampo come mi devo comportare?

    Rispondi
  5. Antonia says:

    ciao Admin
    Sabato devo baciare un ragazzo ma purtroppo non so come fare perché non ho mai baciato e ho paura di fare brutta figura
    Come faccio?

    Rispondi
« Older Comments

Leave a Reply

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.