06 Giu

Conquistare un ragazzo

Spesso sono le ragazze a prendere l’iniziativa e a voler conquistare un ragazzo… Niente di più normale quindi inizio subito dicendoti che non bisogna sentirsi a disagio nel fare il primo passo. Questa pagina è rivolta alle ragazze che vogliono conquistare un ragazzo, quel ragazzo che ti piace da molto tempo ma che non hai mai avuto il coraggio di conoscere, o che conosci, ma al quale non ti sei dichiarata! Se sei un ragazzo, la pagina giusta per te è questa: Conquistare una ragazza.

Come conquistare un ragazzo

Come già anticipato sopra, non c’è nulla di strano o di male se sei tu a voler conquistare un ragazzo, in fin dei conti tutti possono essere timidi, oppure, cosa che succede spesso, dato che i maschietti spesso “dormono”, neppure si accorgono quando una ragazza è interessata a loro, e quindi bisogna prendere l’iniziativa e farsi avanti. Ma come?

Prima di tutto è importante avere qualche tipo di legame con il ragazzo che si vuole conquistare. Se è un ragazzo che conosci, con il qualche esci in gruppo o vai a scuola, sicuramente sarà più facile, perchè la “scusa” di accompagnare da qualche parte per stare solo con lui, reggerà molto bene ;-) e da li, fino a proporre un cinema perchè nessuna tua amica viene… ci vuole poco :)

Conquistare un ragazzo

Conquistare un ragazzo per le ragazze è piuttosto facile, basta prende l’iniziativa

A quel punto, dovrà sicuramente capire il tuo interesse. L’importante è che non gli fai troppi discorsi di amicizia ecc… Sono molte le persone che non si sentono di iniziare una storia pensando si possa poi perdere l’amicizia nel caso qualcosa non vada bene.

Per conquistare un ragazzo che invece non si conosce, ci vuole un po’ più di audacia.A volte leggo commenti di ragazze che mi chiedono come baciare un ragazzo che neppure conoscono (cosa che chiedono anche i ragazzi), ma questo non è possibile! Tu ti faresti baciare da un ragazzo mai visto prima? O che comunque non conosci? Non penso… Ecco perchè prima di tutto bisogna conoscerlo. Per conquistare un ragazzo che non conosci, cerca amici in comune, e cerca di aggregarti al suo gruppo tramite questi amici, ci vorrà del tempo per conoscerlo ma è il modo più sicuro. Oppure potrebbe succedere che è un amico di tuo fratello o sorella… Fallo invitare a casa, cerca di proporre uscite, cinema o altre cose da fare tutti assieme e un po’ alla volta inizia a parlare con lui. Se non è troppo addormentato si accorgerà di te e capirà il tuo interesse!

Alcuni consigli per conquistare un ragazzo:

  • Dimostrati intraprendente e cerca di accantonare la timidezza
  • Conquistare un ragazzo vuol dire anche giocare d’astuzia; ai ragazzi piacciono le ragazze che vestono bene. Sfrutta questa cosa
  • Si cortese e disponibile con loro, ma non permettere mai a nessun ragazzo di approfittare di te, verresti etichettata malamente. Quindi disponibile si, ma facendoti sempre rispettare e con il giusto orgoglio!

Se ancora non ti è chiaro come conquistare un ragazzo, scrivi un commento in fondo alla pagina e ti daremo i consigli che ti servono. Oppure leggi i commenti di chi ha già scritto.

Alcune informazioni su come conquistare un ragazzo le puoi trovare anche su wikipedia

844 replies
« Older Comments
  1. Sarah says:

    ciao, sono una ragazza di 15 anni ed è da un po’ che mi interessa un ragazzo.
    Ieri sera sono uscita con dei miei amici e ad un certo punto vedo lui e il suo migliore amico, sono venuti li da noi a salutare e il mio amico con il quale ero uscita gli fa “dai venite con noi” io ero stra in imbarazzo haha. Siamo andati in un parchetto e poi il migliore amico del ragazzo che mi piace disse di giocare al gioco della bottiglia. Dopo vari giri, esce fuori che io e il tio che mi piace ci dobbiamo baciare. Io ero contentissima e lui non ha detto nulla quando gli altri hanno detto che ci dovevamo baciare, si è alzato da terra e mi fa “dai alzati sfaticata” in modo scherzoso. Ci siamo baciati… Poi lui ha chiesto il mio numero alla mia migliore amica e mi ha scritto. Mi ha detto che bacio bene e che sono una ragazza interessante. Dopo un po’ che messaggiavamo mi ha chiesto di uscire.
    Domani dobbiamo uscire e io non so come comportarmi. Secondo te gli interesso? Cosa devo fare?

    Rispondi
  2. Lucrezia says:

    Ciao mi chiamo Lucrezia in questi gironi ho conosciuto un ragazzo al mare e ho saputo che abita vicino a me ma essendo più grande di me e non andando alla stesa scuola non so cosa fare ci siamo scritti anche su Instagram ma vorrei in qualche modo stringere il legame ma non so come fare… aiutatemiiii

    Rispondi
  3. Alissa says:

    E se ho fatto un Camp con lui di una settimana e abitiamo distanti?

    Rispondi
« Older Comments

Leave a Reply

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *