24 Mar

Impara a baciare

Questo è un bellissimo video didattico che vi spiegherà come diventare baciatori professionisti! Purtroppo non è in italiano ma credetemi, guardando capirete più che bene come muovervi e come si muove la lingua nel bacio! D’altronde per imparare a baciare, più che le parole, serve pratica e vedere praticamente come si fa.

Impara a baciare

Impara a baciare e bacia la persona che ti piace!

Baciare deve essere una cosa piacevole, un divertimento, un modo per esternare i tuoi sentimenti e far capire al tuo partner quanto ti piace e tieni a lui /lei. Nessuno impara a baciare solamente leggendo o guardando video bisogna caricarsi di coraggio per 20 semplici secondi, chiudere gli occhi e farsi trasportare dalle emozioni! Solo così si impara a baciare! Dopo il primo bacio, non ti fermerai più!

Impara a baciare la persona che ti piace

Se ti piace una persona, sicuramente vorrai baciarla, ma non fare lo sbaglio tipico di chi vuole partire con il bacio ancor prima di aver instaurato un rapporto…  Prima di tutto devi conoscerla, non pensare subito al bacio. Cerca di capire se ricambia il tuo interesse e poi impara a baciare per “ufficializzare” il vostro legame.

Impara a baciare senza avere fretta di farlo, ma con la voglia di vivere bei momenti con la persona che ti piace! La fretta ti farà dare un brutto bacio. La calma e tanti baci invece ti faranno diventare esperto/a di baci!

Guarda il video e impara a baciare

202 replies
« Older Comments
  1. Giancarlo says:

    Ciao sono un ragazzo di 16 anni io il primo bacio lo ho gia dato ma purtroppo non era la persona adatta, ora ne ho conosciuta un altra e la amo ma non sono sicuro che io baci bene. Per spiegarmi meglio: quando bacio faccio il movimento continuo di dare dei piccoli baci chiudendo le labbra, è giusto o è una cosa da non fare?

    Rispondi

Trackbacks & Pingbacks

« Older Comments

Leave a Reply

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *