24 Mar

Impara a baciare

Questo è un bellissimo video didattico che vi spiegherà come diventare baciatori professionisti! Purtroppo non è in italiano ma credetemi, guardando capirete più che bene come muovervi e come si muove la lingua nel bacio! D’altronde per imparare a baciare, più che le parole, serve pratica e vedere praticamente come si fa.

Impara a baciare

Impara a baciare e bacia la persona che ti piace!

Baciare deve essere una cosa piacevole, un divertimento, un modo per esternare i tuoi sentimenti e far capire al tuo partner quanto ti piace e tieni a lui /lei. Nessuno impara a baciare solamente leggendo o guardando video bisogna caricarsi di coraggio per 20 semplici secondi, chiudere gli occhi e farsi trasportare dalle emozioni! Solo così si impara a baciare! Dopo il primo bacio, non ti fermerai più!

Impara a baciare la persona che ti piace

Se ti piace una persona, sicuramente vorrai baciarla, ma non fare lo sbaglio tipico di chi vuole partire con il bacio ancor prima di aver instaurato un rapporto…  Prima di tutto devi conoscerla, non pensare subito al bacio. Cerca di capire se ricambia il tuo interesse e poi impara a baciare per “ufficializzare” il vostro legame.

Impara a baciare senza avere fretta di farlo, ma con la voglia di vivere bei momenti con la persona che ti piace! La fretta ti farà dare un brutto bacio. La calma e tanti baci invece ti faranno diventare esperto/a di baci!

Guarda il video e impara a baciare

202 replies
« Older CommentsNewer Comments »
  1. anonima says:

    ciao! sabato dovrei andare il discoteca e siccome c’è un ragazzo che mi piace ( credo che sia reciproco) ho paura a dare il mio primo bacio haha (15 anni). di sicuro si passerà al limonamento e, siccome si da alla francese, vorrei qualche consiglio. ho letto il manuale ma più che altro parla di cos’è haha ora vorrei sapere come si muove la bocca e anche la lingua..
    ho paura di limonare male (è successo ad un mio amico con la sua ex) quindi vorrei consigli haha
    Grazie della futura risposta! :D

    Rispondi
    • admin says:

      anonima, come detto in tanti altri commenti, spiegare come si muove la lingua, è come spiegare come muovere le labbra per parlare, impossibile :) al massimo ci sono dei consigli che diamo sempre:

      • Non muovere la lingua troppo veloce, vai adagio soprattutto all’inizio
      • Non spingere troppo con la lingua, si delicata
      • Non spalancare la bocca come una finestra

      Con questi consigli andrai certamente bene e facci sapere come va!

      Rispondi
  2. anonimo says:

    Scusate la mia ignoranza ma che tipo di bacio è questo dato nel video didattico?

    Rispondi
    • admin says:

      Direi che è un mix. Partono con dei baci stampo, poi bacio mordicchiato e infine bacio con la lingua. Potrebbe essere il normale andamento di un bacio :)

      Rispondi
  3. andrea says:

    secondo me si tratta di un bacio alla pescatora

    Rispondi
  4. admina says:

    che bacio do a uno che non so se ricambia il mio affetto?

    Rispondi
  5. serena says:

    Admin potresti approfondire l’argomento del bacio con la lingua per favore?!?!

    Rispondi
  6. JENNIFER says:

    ciao trovo questo sito molto utile,
    io però ho un problema, faccio molta fatica a mantenere una conversazione con ragazzi che mi piacciono, infatti con amiche o comunque amici a cui non sono interessata sono chiacchierona e anche pazza ma quando si tratta di dover conquistare una persona che rientra nella mia sfera di interesse mi blocco. io detesto essere catalogata come la persona timida, e più volte mi è capitato di avere offerte di ragazzi che mi chiedevano di uscire ma sono anche piuttosto complicata nei gusti. ed ora grazie a tutti questi complessi mi ritrovo ad avere 15 anni e a aver mai baciato qualcuno. a me la cosa reca piuttosto danno, perché ascolto spesso le mie amiche che hanno felicemente avuto le loro prime esperienze ma anche già da qualche anno fa ed ora questo disagio mi porta ancora maggiormente a chiudermi con i ragazzi a cui sono interessata. durante una relazione penso solo al momento del bacio come un qualcosa di imbarazzante, so come sarei giudicata se dicessi di non aver mai dato il mio primo bacio. non sono una brutta ragazza, non lo penso, però mi ritrovo ad avere problemi che mi bloccano emotivamente e di cui soffro. vorrei una storia con un ragazzo, voglio pensare ad un ragazzo, voglio rendermi disponili, voglio ritrovare una persona che mi faccia sentire viva e me stessa, voglio potermi rendere disponibile per una persona, voglio svegliarmi alla mattina pensando di dovermi farmi carina per quella persona, vorrei sentirmi desiderata, vorrei avere delusioni, vorrei cavarmela in tutto, ma per questi disagi che possono sembrare una banalità mi blocco. lo so molti non mi capiranno ma davanti a ciò che mi piace io per paura scappo, non affronto la situazione.

    Rispondi
    • admin says:

      Ciao JENNIFER, secondo me il problema si racchiude in questo pezzetto che hai scritto: “durante una relazione penso solo al momento del bacio”.
      Questo penso sia un errore… il bacio è una cosa bela, e magari importante, ma stare con una persona non è solo baciarla. In una relazione credo che in primid dovresti pensare a lui, a starci bene, a consocerlo, a frequentarlo, a PRENDERE CONFIDENZA con lui… Io ho sempre sostenuto che stare con una persona voglia dire prima di tutto essere amico/a di questa persona… io non riuscire a stare con una persona con la qualche non ho un rapporto anche di amicizia… Se tu parti pensando solo al bacio ovviamente rimarrai semmpre timida perche è una cosa che non hai mai fatto è giustamente ti reca tanti dubbi. Sposta il focus :D pensa a lui, alla volstra consocenza, il resto verrà di conseguenza!

      Rispondi

Trackbacks & Pingbacks

« Older CommentsNewer Comments »

Leave a Reply

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.