09 Giu

Consigli su come baciare

Consigli su come baciare

Piccogli consigli per un bacio perfetto

Come già detto molte volte, non esiste il manuale per imparare a baciare. Non è una cosa che si può descrivere con una serie di azioni da eseguire in successione. Il bacio è tutt’altro che razionale, è l’esternazione di ciò che provate, dei vostri sentimenti, e proprio ognuno di noi ama e prova sentimenti a modo suo, il bacio non può che rispecchiare ciò che abbiamo dentro. Tuttavia abbiamo per voi alcuni consigli su come baciare per non cadere nei dubbi più comuni, e questo vale sia per le ragazze che per i ragazzi.

5 consigli su come baciare

  • Quando vuoi baciare, sii sicuro/a che l’interesse sia reciproco.
  • Non avere fretta, non muoverti in maniera brusca o impacciata… calma e serenità.
  • L’igiene è molto importante quindi attenzione all’alito e al profumo
  • Prima di baciare crea una situazione in cui entrambi vi sentiate a vostro agio
  • Non far durare un unico bacio troppo tempo, cerca la via di mezzo

Se vuoi proporci i tuoi consigli su come baciare, lascia un commento in fondo alla pagina.

Detto ciò, capirete bene che in questo sito non troverete le istruzioni per imparare a baciare, ma piuttosto dei consigli su come baciare. Vi spiegheremo le cose da fare e le cose da non fare durante il bacio. Vi parleremo inoltre dell’importanza dell’igiene personale e vi faremo conoscere i tipi di bacio.

Altri consigli su come baciare li trovi qui:

Se vuoi altri consigli su come baciare, scrivi un commento in fondo alla pagina e ti daremo i consigli che ti servono. Oppure leggi i commenti di chi ha già scritto.

Alcuni consigli su come baciare li puoi trovare anche su wikipedia

81 replies
« Older Comments
  1. Andrea says:

    Secondo me non c’è bisogno di consigli. Se i primi baci non vengono bene non è uno scandalo, è la pratica che ti perfeziona. All’inizio non vengono mai bene poi, mano a mano, continiuando a baciarsi, si diventa bravi.
    Ho conosciuto ragazze e ragazzi che mi hanno raccontato che erano delle schiappe nei baci all’inizio. Alla fine sono diventati degli esperti. Addirittura, con la ragazza/o seguente (perchè con l’altra si sono lasciati per vari motivi), sono stati loro a insegnarlelo ad altri/e perchè ancora inesperti/e. Da allievi si diventa maestri.

    Rispondi
  2. Sakura says:

    Salve a tutti ho 13 anni e ho un ragazzo, non ho mai baciato nessuno ma lui mi ha chiesto se potevamo baciarci, sono nervosa, ho paura e non so che fare,qualcuno può darmi qualche consiglio??

    Rispondi
  3. Emanuele says:

    Mercoledí, dovrei uscire con un ragazzo e andiamo insieme a mangiare fuori.. Purtroppo non saremo soli.
    Ci incontreremo davanti la mia scuola (dato che verrà a prendermi) e poi andremi al ristorante..
    Io avevo intenzione di baciarlo.. Ma prima di mangiare dato che mangeremo sushi, un bacio al sapore di pesce non penso sia l’ideale.. Eh beh, non saprei come creare una situazione affinchè io possa avvicinarmi e baciarlo.. Non saprei come fare T_T

    Rispondi
    • admin says:

      Ciao Emanuele, come è andata?
      Bhe comunque anche dopo cena va bene eh… nel senso che non è che i sapori rimangono in bocca a vita a meno che non soffra di alitosi :)

      Rispondi
  4. Anonimus03 says:

    Ciao, mi piace una ragazza ma non sono del tutto convinto che il sentimento sia reciproco, come posso fare a capirlo?grazie

    Rispondi
« Older Comments

Leave a Reply

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *