24 Ott

Come si bacia un ragazzo

Questa pagina è rivolta alle ragazze che vogliono capire e imparare come si bacia un ragazzo. Anche se ci si aspetta che sia il ragazzo a fare la prima mossa, esistono anche situazioni in cui dovrete essere voi (ragazze) a farvi avanti. (Se sei un ragazzo, leggi la pagina come si bacia una ragazza.) Eh si, perchè a volte i maschietti sono più timidi del previsto. Chiaramente i ragazzi si devono far vedere forti e sicuri, ma quando ci sono di mezzo i sentimenti o peggio ancora il primo bacio, anche i ragazzi si fanno prendere dai dubbi!

Quindi tornando a noi, in questa pagina parleremo di come si bacia un ragazzo e come una ragazza si deve comportare nel caso in cui debba fare il primo passo!

Come si bacia un ragazzo

Ogni ragazza dovrebbe sapere come si bacia un ragazzo un po’ timido

Come si bacia un ragazzo: caso estremo

Il tuo lui non si decide a darti il primo bacio. Uscite già da diverse volte, è evidente che l’interesse è reciproco ma… non si decide! Probabilmente è insicuro, si chiede se il suo interesse è ricambiato o magari pensa sia troppo presto. Cosa del tutto naturale credimi, e da un lato è un evidente sintomo che l’interesse nei tuoi confronti è sincero. Se volesse baciarti solo per divertimento non si farebbe tutti questi problemi.

Dopo aver letto questa pagina sicuramente avrai meno dubbi su come si bacia un ragazzo. Perciò devi tranquillizzarlo avvicinandoti a lui. Inizia a stuzzicarlo e stabilisci i primi contatti fisici, con ironia, magari basandoti sul sempre utile gioco del solletico o appoggiandoti a lui. In questo modo, se non è del tutto tonto capirà che il contatto fisico non ti dispiace e dovrebbe finalmente farsi avanti, ma se così non dovesse essere insisti (queste piccole cose, sono basilari per capire come si bacia un ragazzo).

Se hai iniziato con ironia, inizia a metterci un po’ di dolcezza; mentre ti avvicini giocando, prendigli la mano e con dolcezza accarezzala. Se si tratta di dubbi, questo gesto li farà sparire. Se ricambierà accarezzandoti la mano, è fatta, Capirà che ti piace e che vuoi andare avanti, oltrepassare la semplice frequentazione, un gesto concreto d’affetto. Ecco come si bacia un ragazzo!

Come si bacia un ragazzo: fatti avanti tu

Se a questo punto ancora non si è fatto avanti, dovrai farlo tu, oppure aspettare un altro momento e che lui sia più deciso! L’importante è che tua sia sicura di piacergli, altrimenti rischieresti di essere rifiutata e la cosa è spiacevole per chiunque. Se non vuoi aspettare, tenendogli la mano avvicinati lentamente e chiudendo gli occhi inizia coni un bacio stampo, poi allontanati di poco per guardarlo negli occhi e capire la sua reazione. Non sarà difficile capire se gli è piaciuto per continuare con un bacio con la lingua!

Se vuoi imparare alla perfezione come si bacia un ragazzo, leggi queste pagine:

Se ancora non ti è chiaro come si bacia un ragazzo, scrivi un commento in fondo alla pagina e ti daremo i consigli che ti servono. Oppure leggi i commenti di chi ha già scritto.

Alcune informazioni su come si bacia un ragazzo le puoi trovare anche su wikipedia

458 replies
« Older CommentsNewer Comments »
  1. Io says:

    Sono fidanzata con un ragazzo spettacolare, noi ci baciamo senza problemi anche con la lingua, ma vorrei dargli un bacio indimenticabile, che non si scorderà mai…non gesti enormi, qualcosa di piccolo ma tenerissimo…consigli?

    Rispondi
  2. Io says:

    Massì che ho guardato, io chiedevo dei consigli per rendere un semplice bacio qualcosa di più, qualcosa di magico e indimenticabile…

    Rispondi
  3. alessia says:

    Ciao a tutti…allora, mi piace molto un ragazzo e un giorno giocando a obbligo o verità ci siamo dati un piccolo bacio a stampo sulle labbra…poi lui mi ha detto ke mi avrebbe baciato Anke se nn avessimo giocato a obbligo o verità….io gli ho detto ke lo avrei fatto Anke io!!!! Ma…è il mio primo bacio e nn so cm comportarmi!!!

    Rispondi
    • admin says:

      Ciao alessia, ma sei sicura di voler fare il PRIMO BACIO al primo che capita? :)
      Quello che voglio dire è, ti piace questo ragazzo? Provi qualcosa per lui? Se si, e lui ricambia allora vale pane frequentarvi un po’ e se le cose vanno bene, mettervi assieme, non trovi?

      Rispondi
  4. Anonimo says:

    Sono alquanto anaffettiva, vorrei imparare a dimostrare il mio affetto e ora mi si prsenta l’occasione…baciare un ragazzo a cui piaccio e che mi piace! Ora io inizierei da un semplice bacio all’angolo della bocca per capire se lui vuole continuare o no…ma il polroblema é dove metto le mani all’inizio? E se lui volesse approfondire come mi atteggio fisicamente???

    Rispondi
    • admin says:

      Ciao Anonimo, con le mani puoi abbracciare, o tenere i fianchi, oppure tenere le sue mani, o accarezzare i capelli… come vedi le cose sono tante! Basta che no le tieni in tasca XD sarebbe proprio squallido :D E se vuole approfondire con un bacio più “impegnativo” quello che ti ho consigliato per le mani, rimane uguale!!

      Rispondi
  5. anonÌmo says:

    Ciao, sono una ragazza, oggi il ragazzo con cui mi frequento mi ha dato un bacio a stampo, dopodiché c’era mia sorella nei dintorni xD e quando me ne stavo per andare lui mi stava per salutare in modo normale (guancia, guancia)…. da un parte mi ha salutato in questo modo, dopo quando stava per passare all’altra Guancia io gli ho preso la nuca e l’ho avvicinato a me e ci siamo ridati un bacio a stampoxD. Ora penso avrà capito che ci faccio sul serio con lui, secondo voi, adesso appena lo rivedrò (domani) mi darà un bacio con la lingua?
    Specifico che ha iniziato lui a baciarmi.

    Rispondi
  6. anonima says:

    nn ho capito bene come devi fare per accarezzare la mano

    Rispondi
« Older CommentsNewer Comments »

Leave a Reply

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.