24 Ott

Come si bacia un ragazzo

Questa pagina è rivolta alle ragazze che vogliono capire e imparare come si bacia un ragazzo. Anche se ci si aspetta che sia il ragazzo a fare la prima mossa, esistono anche situazioni in cui dovrete essere voi (ragazze) a farvi avanti. (Se sei un ragazzo, leggi la pagina come si bacia una ragazza.) Eh si, perchè a volte i maschietti sono più timidi del previsto. Chiaramente i ragazzi si devono far vedere forti e sicuri, ma quando ci sono di mezzo i sentimenti o peggio ancora il primo bacio, anche i ragazzi si fanno prendere dai dubbi!

Quindi tornando a noi, in questa pagina parleremo di come si bacia un ragazzo e come una ragazza si deve comportare nel caso in cui debba fare il primo passo!

Come si bacia un ragazzo

Ogni ragazza dovrebbe sapere come si bacia un ragazzo un po’ timido

Come si bacia un ragazzo: caso estremo

Il tuo lui non si decide a darti il primo bacio. Uscite già da diverse volte, è evidente che l’interesse è reciproco ma… non si decide! Probabilmente è insicuro, si chiede se il suo interesse è ricambiato o magari pensa sia troppo presto. Cosa del tutto naturale credimi, e da un lato è un evidente sintomo che l’interesse nei tuoi confronti è sincero. Se volesse baciarti solo per divertimento non si farebbe tutti questi problemi.

Dopo aver letto questa pagina sicuramente avrai meno dubbi su come si bacia un ragazzo. Perciò devi tranquillizzarlo avvicinandoti a lui. Inizia a stuzzicarlo e stabilisci i primi contatti fisici, con ironia, magari basandoti sul sempre utile gioco del solletico o appoggiandoti a lui. In questo modo, se non è del tutto tonto capirà che il contatto fisico non ti dispiace e dovrebbe finalmente farsi avanti, ma se così non dovesse essere insisti (queste piccole cose, sono basilari per capire come si bacia un ragazzo).

Se hai iniziato con ironia, inizia a metterci un po’ di dolcezza; mentre ti avvicini giocando, prendigli la mano e con dolcezza accarezzala. Se si tratta di dubbi, questo gesto li farà sparire. Se ricambierà accarezzandoti la mano, è fatta, Capirà che ti piace e che vuoi andare avanti, oltrepassare la semplice frequentazione, un gesto concreto d’affetto. Ecco come si bacia un ragazzo!

Come si bacia un ragazzo: fatti avanti tu

Se a questo punto ancora non si è fatto avanti, dovrai farlo tu, oppure aspettare un altro momento e che lui sia più deciso! L’importante è che tua sia sicura di piacergli, altrimenti rischieresti di essere rifiutata e la cosa è spiacevole per chiunque. Se non vuoi aspettare, tenendogli la mano avvicinati lentamente e chiudendo gli occhi inizia coni un bacio stampo, poi allontanati di poco per guardarlo negli occhi e capire la sua reazione. Non sarà difficile capire se gli è piaciuto per continuare con un bacio con la lingua!

Se vuoi imparare alla perfezione come si bacia un ragazzo, leggi queste pagine:

Se ancora non ti è chiaro come si bacia un ragazzo, scrivi un commento in fondo alla pagina e ti daremo i consigli che ti servono. Oppure leggi i commenti di chi ha già scritto.

Alcune informazioni su come si bacia un ragazzo le puoi trovare anche su wikipedia

459 replies
« Older CommentsNewer Comments »
  1. martina says:

    io invece sono + che disperata!!! io ho 13 anni e anke il mio primo amore.non stiamo insieme ma ci amiamo.lui ha tentato di baciarmi durante la ricreazione a scuola ma io invece non sono pronta(sonopronta ma ho paura che mi scoprissero come ha fatto mia madre.cosa devo fare???aiutatemi

    Rispondi
    • alice says:

      secondo me, se vi amate veramente tt e due e nn lo hai baciato solo x paura ke ti scoprissere e’ necessario fargli capire a lui ke nn lo hai baciato x questo e ke se vuole baciarti dovrebbe portarti in posto solitario dove potete baciarvi tranquillamente. ovviamente se nn hai il coraggio di dirglielo a voce puoi provare con i biglietti o un sms ke alla fine e’ la stessa cosa. tua mamma o ki hai paura ke vi scopra digli ke vai a fare un giro in biblioteca o una semplice passegiata fuori citta’ con le tue amiche!! buona fortuna e fammi sapere. ciao alice

      Rispondi
  2. G+E says:

    HELP ME!!!
    siamo 2 ragazze di 13 anni e abbiamo bisogno di aiuto…
    tutti ci dicono k limonare viene spontaneo…ma x noi è un po’ difficile crederci.. sarà xk nn abbiamo mai provato xò quando ci troviamo davanti un ragazzo ci prende il panico e ci blokkiamo..
    Dateci dei consigli xfavore!!!!!!!!

    Rispondi
  3. amore@love says:

    aiuto io stavo insieme a un ragazzo da 4 settimane,il 28 giorno mi ha lascato perche ha detto che tanto non ci siamo baciati quindi non puo funzionare

    Rispondi
  4. Cucciola98 says:

    Ciao quando vi baciate prova a muovere la lingua intorno alla sua ,poi falla rienstrare in bocca poi il resto dovrebbe essere uguale ;) dopo che vi siete baciati abbraccialo e finito il momento prova a parlare di una cosa quallsiassi l’importante è nn parlare del pacio proprio in qel MOMENTO! :*

    Rispondi
  5. Chiara says:

    se qualcuno puo darmi un consiglio ne sarei molto felice. Il mio problema e ke ho conosciuto un ragazzo una sera, io ho 14 anni e lui 17, ci piaciamo a vicenda,io nn ho mai baciato un ragazzo e ho paura ke nel baciarmi rimanga deluso oppure cose del genere se io nn so baciare. Io nn ho mai baciato un ragazzo. Come posso fare?

    Rispondi
  6. Fatima says:

    All’inizio si ha un po’ di paura ma poi vedrete che quando inizierete a baciare il ragazzo che vi piace tutte le paure che avete svaniranno senza che voi ve ne accorgiate!

    Rispondi
« Older CommentsNewer Comments »

Leave a Reply

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.