Come si bacia con la lingua
Se hai dubbi su come si bacia con la lingua non c’è problema, te lo spieghiamo noi! Sapere come si bacia con la lingua equivale ad aver raggiunto i massimi livelli di confidenza quando si parla di baci, non a caso questo è il tipo di bacio che più preoccupa i giovani! Sono tanti i dubbi che nascono quando si deve baciare per la prima volta in questo modo. Come si muove la lingua? Dove metto le mani? Ecco perché in molti, la prima volta, evitano questo bacio e preferiscono il classico bacio a stampo, anche se non ci sarebbe nulla di male nell’iniziare con il bacio alla francese.
Tuttavia Questo tipo di bacio rimane molto importante, aiuta ad esternare l’affetto che si nutre per una persona ed è grazie a questo bacio che spesso si dimostra il proprio amore; un bacio dice più di mille parole! Ecco perché è importante apprendere bene come si bacia con la lingua. Alcuni ritengono questo bacio volgare e non idoneo ai giovani che iniziano a provare affetto verso il proprio partner, ma questo non è affatto vero.
Continua a leggere e impara come si bacia con la lingua
Il bacio con la lingua è il modo più normale e soprattutto naturale per dimostrare affetto e il proprio amore; lo facevano i nostri genitori e anche noi possiamo farlo. Questo bacio indica intimità e passione, due aspetti fondamentali per una coppia. Pur non essendoci un manuale intitolato “come si bacia con la lingua”, vediamo alcuni aspetti che sicuramente, ti aiuteranno a imparare come si bacia con la lingua.
Le 4 regole per capire come si bacia con la lingua
- La prima cosa da fare è creare la situazione per avvicinarsi, e per questo vi consigliamo di leggere le altre sezioni del sito.
- Dopo esservi avvicinati, iniziate con qualche bacio a stampo e lentamente appoggiate le vostre labbra, leggermente aperte, a quelle del vostro partner facendo uscire la lingua piano. L’alito è importante, leggete qualche: l’igiene personale.
- Durante tutto ciò portate le mani sui suoi fianchi, oppure sul viso, accarezzando le guance. Leggete cosa fare e non fare durante i baci.
- Non siate timidi a far uscire la vostra lingua e ricordatevi che chi avete davanti potrebbe essere molto timido, pertanto non preoccupatevi se non dovesse sciogliersi subito, dovrete avere pazienza e riprovare con calma.
Quando cercate di capire come si bacia con la lingua, un buon suggerimento però è quello di evitare di tirare fuori la lingua dalla bocca prima che le vostre labbra siano a contatto con quelle del vostro partner, e ricordate che non è insolito mordere la lingua o far sbattere i denti, quindi se capita non preoccupatevi.
Cercate di stare attenti e se succede non c’è neppure bisogno di staccarsi a parlarne, (a meno che l’urto non sia eccessivo e doloroso, ma che bisogna andarci con dolcezza e calma lo abbiamo già detto) riprendete come se nulla fosse, non ne risentirà nessuno.
Inoltre c’è il “problema” della saliva, capita purtroppo che durante il bacio ci si bagni anche attorno alle labbra, ma anche questo è normale. L’importante e non eccedere e stare un po’ attenti. Vedrete, soprattutto all’inizio, che i movimenti della lingua e delle labbra saranno piuttosto timidi o al contrario troppo estremi. Con l’esperienza dovrete trovare la giusta via di mezzo.
Capire bene come si bacia con la lingua
Per comprendere meglio come si bacia con la lingua puoi consultare le sezioni specifiche: Come già detto non esiste un manuale o un percorso da seguire per capire come si bacia con la lingua, l’importante e che siate delicati, morbidi e non che non spingiate troppo. Cercate di seguire il vostro partner per entrare così in simbiosi, improvvisate ma senza strafare.
All’inizio è normale chiedersi, come si bacia con la lingua? Ma il consiglio più importante che vi diamo è: vivete il momento con serenità! Come in tutte le cose, dopo le prime volte prenderete esperienza e sarete voi che spiegherete ai vostri amici come si bacia con la lingua!
Vedi anche il bacio alla francese, la pagina per imparare a Limonare!
Se ancora non ti è chiaro come si bacia con la lingua, scrivi un commento in fondo alla pagina e ti daremo i consigli che ti servono. Oppure leggi i commenti di chi ha già scritto.
Alcune informazioni su come si bacia con la lingua le puoi trovare anche su wikipedia
Sara, dipende cn k passionalità è dato XD
Weii Sara.. bacio a stampo é un semplice bacio sulle labbra.. può significare mi piaci (poi ovviamente dipende da te). Se lo ami però.. purtroppo non penso basti un bacio a stampo.. ^^’ =/ kisskiss by fata&marty
ciaoo o 12 anni e o baciato una volta un ragazzo CON la lingua e o kiuso gli occhi e nn pensato a kuello k facevo…nn mi ricordo neanke o sbagliato ? xD
Raga Aiuto!
Mi sono fidanzata da poco e ci siamo baciati solo a stampo…Ma lui si vuole baciare con la lingua e io non mi sono mai baciata…Ho paura! Aiuto,che faccio!?!?!?
io ho 13 anni e non o mai baciato con la lingua e o paura che sbaglio a fare qualcosa e che al mio ragazzo non piaccia
Il tuo ragazzo non può prendersela se “sbagli”. Quando sei alle prime esperienze, non si può parlare di sbagli!! E’ normale che serve un po’ di tempo per imparare bene. E poi un bacio, se viene dal cuore è sempre bello, sia il primo bacio che il millesimo! Non possiam odirti di preciso cosa fare, ma di certo possiam odirti di stare tranquilla e lasciarti trasportare.
Inoltre qui puoi trovare qualche suggerimento:
Come si bacia
Il primo bacio
Le cose da non fare mentre si bacia
In bocca al lupo e facci sapere come è andata!!
Il bacio con la lingua lo preferisco così:(allo cubano) non tropa saliba in boca de intrambe le parti, non tropo forte (morbido) non far uscire tropo la lingua la punta risulta più sofice e di migliore sapore, non stacarsi spesso, il bacio con la lingua deve essere lungo sensa stancarvi di modo che riesci ad entrare in sintonia con il partner, il respiro lento… e mentre si bacia importanti fare delle morbide carezze con le mani, ai capelli ecc..
Leave a Reply
Want to join the discussion?Feel free to contribute!