20 Giu

Igiene personale per baciare

Durante il bacio, soprattutto se è il primo bacio, importantissima, per non dire fondamentale è l’igiene personale. L’essere puliti, ordinati e profumati durante un bacio oltre che buona norma di civiltà e correttezza verso il vostro partner, è uno degli aspetti fondamentali della buona risucita di un bacio. Nonostante dovrebbe essere un argomento scontato, è bene parlarne per capire come può incidere sui vostri baci.

L’igiene personale è fondamentale per baciare bene

Igiene personale

L’igiene personale è importante. Altrimenti il massimo che otterrete è un bacio soffiato

Pensate voi a quanto può dare fastidio baciare ad esempio una persona con un alito sgradevole. Con buona probabilità vi farà passare ogni fantasia. C’è da dire che purtroppo, problemi di alito sono frequenti oltre che normali, ma con una caramella o qualcosa che profuma l’alito, possiamo risolvere facilmente.

L’igiene personale deve essere curata non solo nelle zone interessate al bacio, come labbra bocca e denti, ma anche a tutte le altre parti del corpo che indirettamente possono essere interessate al bacio, capelli, viso, mani.

Mentre si bacia una persona, si si entra in contatto con tutta una serie di sostanze organiche e odorose; è quindi  molto importante che i due partners curino al massimo la propria l’igiene personale, soprattutto per quel che riguarda l’odore dell’alito, la pulizia delle orecchie, la pulizia del collo e ultima, ma non meno importante, la pulizia dei denti.

Nell’igiene personale rientra anche il cibo

Vi consigliamo inoltre di stare attenti all’alimentazione: prima di baciare il vostro partner sarebbe meglio evitare di mangiare cibi particolarmente “forti” come aglio, cipolla o altre specialità piccanti o troppo saporite.

Se vuoi altri consigli su come curare la tua igiene personale, scrivi un commento in fondo alla pagina e ti daremo i consigli che ti servono. Oppure leggi i commenti di chi ha già scritto.

Alcune informazioni sull’igiene personale le puoi trovare anche su wikipedia

212 replies
Newer Comments »
  1. Giovix9999 says:

    Provaci e mi raccomando lasciati andare XD x farlo riuscire meglio fallo in 1 posto in cui siete soli così vi bacerete di sicuro XDXD

    Rispondi
  2. chiara says:

    ciao :) sono un ragazza di 11 anni e nn so, potrebbe essere strano, ma mi sn già baciata 2 volte a stampo!!!la prima volta in 1 elementare e 2 gg fa a una festa cn il mio ragazzo…ma cmq mai cn la lingua e nn ho la minima idea di cm si fcc!!!vorrei baciarlo lunedì 10 qnd si torna a scuola maaaa mi vergogno un sacco e lui nn è da meno, xcarità siamo una bll coppia maaa ci vergoniamo entrambi!!!l’unica cs ke vi kieo è di aiutarvi xkè lunedì gli darò anche un cd cn delle canzoni dedicate a lui e vorrei baciarlo xkè mi sembra il momento xfetto!!!ciao ciauu consigliatemii!!!!baci bacii :*

    Rispondi
  3. MARCOFIGO says:

    wow,sn consigli molto utili io14 anni e ho una raga piu grande di me che fuma ma lei si lava sempre i denti xo il sapore del tabacco nn va via nn avreste dei consigli?

    Rispondi
  4. sasa says:

    be anke io fumo e be il mio usciente non ha problemi…ma se a te da fastidio be sinceramente non so…mi disp ciao

    Rispondi
  5. Biondina! says:

    Ciao io esco cn 1 ragazzo + grande di me…Lui sembra dolcissimo e mi riempie d’attenzioni io ho 14 anni ma nn ho mai dato 1 vero è proprio bacio e ho paura ke dall’emozione o inesperienza sbaglierò qlks ank 1 pikkolo partikolare spiacevole…Lui soprattutto di ragazze ne ha avute tnt… Sabato sera finalmente possiamo uscire xò ho paura ke nn si senta soddisfatto e k le sue ragazze avevano + esperienza di me e k magari rimanga 1 pò deluso io nn so cm comportarmi e di k parlare visto k saremo sl noi 2 nn sn mai stata 1 facile ma sta vlt ci voglio provare xò vorrei tnt 1 kosiglio dikono k viene spontaneo ma so k si può sbajare…vorrei dargli 1 bacio dolce ma allo stesso tempo eccitante e seducente ke gli basti k rieska a soddisfarlo pienamente sia lui k ovviamente me.. Aiutino plise Grz!!

    Rispondi
  6. lory says:

    sn d’accordo!!:)

    Rispondi
Newer Comments »

Leave a Reply

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.