20 Giu

Il bacio con le ciglia

Il bacio con le ciglia è un tipo di bacio molto particolare. Si tratta di una pratica molto utilizzata specialmente tra genitori e bimbi piccoli, questo perché il contatto con le ciglia crea un delicato strofinio sulla pelle dei bambini che è ancora delicatissima e capace di apprezzare la sensazione lieve che provocano le ciglia sulla pelle.

Il bacio con le ciglia per i bambini

Il bacio con le ciglia

Il bacio con le ciglia è molto particolare in quanto non si fa con le labbra ma con le ciglia

Solitamente quando viene utilizzato, il bacio con le ciglia provoca sempre ilarità nei bambini… se avete un fratellino o una sorellina o comunque un bimbo piccolo da poter spupazzare un po’, provate a baciarlo in questo modo, lo ritroverete, quasi sicuramente, felice e sorridente!

Il senso del bacio con le ciglia sarà sicuramente meglio “compreso” dalle ragazze che stanno leggendo questo pezzo, non perché i ragazzi non siano in grado di capirlo, ma semplicemente perché il bacio con le ciglia va di pari passo con il senso materno, che è evidentemente proprio del mondo femminile, più di quello maschile. In più, generalmente sono le ragazze ad avere ciglia più lunghe e folte, per cui sarà per loro più facile ottenere il dolce effetto che il bacio con le ciglia produce sulla pelle.

Nonostante il bacio con le ciglia sia usato soprattutto nel rapporto con i bambini, nulla vieta la possibilità di utilizzarlo all’interno della coppia, infondo in ognuno di noi c’è un bambino che la nostra lei o il nostro lui vuole coccolare… ma come si bacia con le ciglia?

Come si fa il bacio con le ciglia

Si tratta di una pratica molto speciale che consiste nello sbattere le palpebre velocemente su una parte specifica del corpo del partner, la guancia, il collo, il petto, ecc. ecc. Questo farà sì che le nostre ciglia provocheranno uno sfregamento leggero sulla pelle, che verrà solleticata ma senza creare la fastidiosa sensazione del solletico fatto con le dita.

Comunque in generale, se volete provare ad utilizzare il bacio con le ciglia con il partner, fatelo quando il rapporto sarà ben collaudato, in più vi consigliamo di applicarvi sulle parti del corpo in cui la pelle è più sensibile. Un ultimo consiglio per le ragazze, evitate il bacio con le ciglia se siete truccate.

Se ancora non ti è chiaro come fare il bacio con le ciglia, scrivi un commento in fondo alla pagina e ti daremo i consigli che ti servono. Oppure leggi i commenti di chi ha già scritto.

Alcune informazioni su come dare il bacio con le ciglia le puoi trovare anche su wikipedia

15 replies
« Older CommentsNewer Comments »
  1. Luciella says:

    meglio la bocca…

    Rispondi
  2. stellina666 says:

    a me nn mi piace

    Rispondi
  3. mariella says:

    io preferisco i baci alla vecchia maniera….

    Rispondi
  4. mimi99 says:

    è un bacio xò preferisco quello a stampo

    Rispondi
  5. keserata97 says:

    dite che non è un bacio..? semplicemente è un gesto affettuoso fatto con amore da un genitore al proprio figlio.. ehm.. un bacio cos è.. non è un gesto fatto con amore?
    poi dipende da come lo si fa..c’è chi lo fa così x divertimento.. ma un vero bacio è pieno di amore

    Rispondi
  6. Lei. says:

    Io lo faccio alcune volte e per sbaglio mi è capitato con la carissima Mami, la mia mamma.. Ma non vuol dire che amo mia mamma. Mamma una bacio.♥

    Rispondi
« Older CommentsNewer Comments »

Leave a Reply

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.