09 Lug

Il bacio mordicchiato

Questo tipo di bacio è indubbiamente per quelli di voi che si sentono smaliziati e sicuri, è quindi facile capire che il bacio mordicchiato non è certo da usare come primo bacio o come bacio affettuoso, ma piuttosto come bacio di chi ha un ardente desiderio di andare oltre, in un rapporto già ben collaudato e solido.

Ma vi siete mai chiesti perché un bacio “normale” si può trasformare in un bacio mordicchiato?

Come raggiungere il bacio mordicchiato

Il bacio mordicchiato

Il bacio mordicchiato è un bacio avanzato ma molto intimo

La questione è semplice da capire, infatti il bacio mordicchiato è un’evoluzione dei un altro tipo d bacio che trovate nella sezione i tipi di bacio se vi trovate a fare questo ultimo bacio, ad un certo punto, potrebbe venirci in mente di assaporarlo meglio!

E’ sì, perché ogni uomo e ogni donna, ha un suo istinto che lo porta a voler rendere proprio l’altro, e questa sorta di possesso istintivo, si manifesta anche attraverso il bacio mordicchiato.

Intendiamoci, non è che dobbiamo metterci a prendere a morsi la persona che desideriamo, non dobbiamo essere certo troppo materiali, perché con il bacio mordicchiato è possibile farsi anche male (ricordiamoci sempre che i nostri denti sono taglienti), ma mordicchiare dolcemente le labbra della persona amata, può essere piacevole per chi lo fa e per chi lo riceve.

Come si fa il bacio mordicchiato?

Facile, vi basterà sovrapporre le vostre labbra a quelle del vostro partner per iniziare così a mordicchiarlo sul labbro inferiore o superiore; tanto meglio se il vostro lui o la vostra lei, decideranno di ricambiarvi facendo altrettanto!

Caspita, e se avete un piercing, proprio sul labbro?! Niente paura, è opinione comune di chi ha provato il bacio mordicchiato, che pur avendo il piercing sul labbro, questo non produce alcun fastidio, anzi, può essere ulteriormente stimolante nello scambio di baci e di coccole tra i partner.

Se vuoi altri consigli su come eseguire il baciomordicchiato, scrivi un commento in fondo alla pagina e ti daremo i consigli che ti servono. Oppure leggi i commenti di chi ha già scritto.

Alcuni consigli su come fare il bacio mordicchiato li puoi trovare anche su wikipedia

69 replies
« Older CommentsNewer Comments »
  1. ilprincipiantetimido says:

    scusate volevo dire:”ankora nn HO mai baciato nessuno ma sn sicuro che qst bacio “GASA”!!!;)

  2. valemitica says:

    Io con il mio raga ho inziato a baciare alla francese ma dopo un po’ sentirete ttt il bisogno diciamo di andare oltre e diventerà diciamo spontaneo”!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 quindi nn abbiate paura di bacire in questo modo

  3. bella says:

    beh…io al mio ragazzo lo faccio sempre..nn c’è motivo di aver paura di sbaglaire…difficile nn è..quaindi…e poi e bello e piace ;)

  4. miky says:

    ciao a tutte..ho 13 anni e il mio ragazzo mi vuole baciare con la lingua ho paura..che faccio??

  5. gabrìì says:

    non aver paura vedrai ke glielo darai e ti sentirai volareeeeeeee!nn preokuparti x cm fare opp avere paura ti verra spontanea la cs!!!!dimmi ke è successo e rispo!

  6. Mowgli says:

    io ho 13 anni, nn ho mai bciato e nn so quale è meglo usere come 1 bacio, please consigli!!!!

« Older CommentsNewer Comments »

Comments are closed.