29 Ott

Come si bacia una ragazza

Se sei capitato in questa pagina, quasi sicuramente sei un ragazzo in cerca di consigli su come si bacia una ragazza. Se invece sei una ragazza ti consigliamo di leggere Come si bacia un ragazzo. Di solito i ragazzi si fanno meno problemi a baciare, sono più sciolti. Ma se sei alle prime armi, qualche consiglio ti sarà utile. Innanzi tutto ricorda che il primo passo, spetta a te! Se aspetti che sia lei a baciarti, probabilmente non accadrà mai!

A volte capita di essere con una ragazza audace che si farà avanti, ma nel dubbio, meglio sapere come si bacia una ragazza.

Se è da un po’ che uscite assieme, quasi sicuramente lei non vedrà l’ora di baciarti, ma si sa… le ragazze sono timide! Se vuoi essere sicuro di riuscire, studia la situazione. Inizia giocherellando, mettici dell’ironia, avvicinati, stabilisci il primo contatto fisico, con le mani inizialmente. Il solletico ad esempio è sempre un buon metodo!

Come si bacia una ragazza

Per ogni ragazzo è importante sapere come si bacia una ragazza

Se vuoi capire bene come si bacia una ragazza, dovrai aiutarti ricordando la cosa più importante: falla sentire a suo agio! Se per lei è il primo bacio, probabilmente sarà molto impacciata e non riuscirà a dare il massimo. Con dolcezza, falle capire che è andato tutto bene e che non si deve preoccupare. Così facendo piano piano si scioglierà sempre di più. Questo è fondamentale!

Come si bacia una ragazza: falla sentire a suo agio

Inizia con dei baci a stampo, prima sulla guancia, avvicinandoti pian piano alle labbra. Mentre lo fai prendile la mano, appoggia le tue lungo i suoi fianchi. Questo contatto fisico è molto importante per creare l’atmosfera e farla tranquillizzare. Poi potrai passare a qualcosa di più impegnativo, come ad esempio il bacio alla francese. Se a questo bacio non si tira indietro, allora complimenti, hai capito come si bacia una ragazza!!

Ricorda, le ragazze sono molto timide, soprattutto se è il loro primo bacio. All’inizio hanno molta paura di non saper baciare e potrebbe capitare che prese dalla paura di fare brutte figure, si tirino indietro. Se dovesse succedere non vi preoccupate! Cercate di metterla a proprio agio facendole capire che la prima volta è imbarazzante per tutti! Inoltre ricordate che l’igiene personale per un ragazzo, durante i contatti come il bacio, è importantissima. Ora che hai letto tutto, non vuol dire che sai come si bacia una ragazza, ti serve esperienza!

Per capire meglio come si bacia una ragazza leggi:

Se ancora non ti è chiaro come si bacia una ragazza, scrivi un commento in fondo alla pagina e ti daremo i consigli che ti servono. Oppure leggi i commenti di chi ha già scritto.

Alcune informazioni su come si bacia una ragazza le puoi trovare anche su wikipedia

202 replies
« Older Comments
  1. Mirko says:

    Ma come faccio a capire che tipo di bacio vuole una ragazza?

    Rispondi
  2. Antonio says:

    Come posso fare a baciare a me e la prima volta e sono tanto ansioso

    Rispondi
  3. Federico says:

    Come ci bacia una ragazza

    Rispondi
  4. Nome says:

    Sera, sono un ragazzo di 14 anni e sono innamorato di una ragazza… io mi sono baciato una volta a stampo e ho scoperto che lei non si e mai baciata.
    La storia è lunga… Praticamente la conosco da ormai 5 mesi e nei primi due mesi le sono stato sempre appresso finché non mi sono dichiarato regalandole una rosa e lei mi ha detto che seppur io ero importante per lei non provava le stesse cose…non ci siamo scritti per un mese e poi abbiamo ricominciato ad avvicinarci, io però stavolta non le stavo sempre dietro e ho fatto amicizia stretta anche con altre ragazze.. questo non ha fatto che migliorare le cose con lei e siamo arrivati ad un punto che ora non sono piu io a cercare lei ma l’esatto contrario…Io vorrei baciarla perché veramente la amo il problema e che ho paura di illudermi perché lei era affettuosa anche prima della rosa (ovviamente non così tanto come adesso) ed in ogni caso non saprei proprio come e quando baciarla… aiuto please🙏

    Rispondi
    • admin says:

      Ciao, bhe dal tuo racconto direi che sta andando bene! Però non correrei troppo, sei nella parte più critica :D
      Prima di pensare al bacio dovresti capire che intenzioni a lei. Se è solo gelosa (irrazionalmente) perchè vedi altre, oppure a capito di essere seriamente interessata a te!
      Se così fosse allora il bacio potrebbe essere l’inizio di una storia :)

      Fammi sapere ok?

      Rispondi
      • Nome says:

        Eh è proprio quello il problema :-/… Ora vorrei raccontare un aneddoto successo in aereo (di ritorno dal campo scuola): praticamente per una serie di casualità ci siamo ritrovati vicini e (anche con la scusa che l’aereo mi metteva tensione) ci siamo dati la mano intrecciata nel decollo e nell’atterraggio, inoltre durante il volo per 1/3 io ho dormito su di lei e per l’altro 1/3 del viaggio lei ha dormito su di me e sembrava entusiasta di farlo. Detto ciò mi rimane difficile credere che sia solo amicizia seppur il dubbio ancora c’è… Il vero problema è che ho sentito da un mio amico che lei non vuole mettersi con uno della classe per paura del post-rottura (stiamo in classe insieme)… Quindi diciamo il dubbio si duplica: 1) se effettivamente le piaccio io 2) se le piaccio ma comunque non vuole avere una relazione per il post-rottura..
        Scusate se mi dilungo ma la mia situazione è abbastanza complicata😅. Grazie per l’attenzione.

      • admin says:

        Bisogna vedere come va avanti…
        Ma a un certo punto uno slancio ci dovrà essere!
        Come sta procedendo per ora?

  5. Valerio says:

    Mi piace una ragazza, un pò sembra essere attratta da me, mi tocca per ogni cosa, le ho dichiarato già il mio amore, è una ragazza stupenda, e voglio baciarla faccio bene ? O è meglio lasciar perdere ?

    Rispondi
    • admin says:

      Ciao Valerio, bhe prima di pensare al bacio magari doveresti capire se l’interesse è reciproco. Poi magari instaurare un rapporto che vada oltre l’amicizia e vedrai che il bacio verrà spontaneo!

      Rispondi
« Older Comments

Leave a Reply

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *