Conquistare una ragazza
Conquistare una ragazza è il primo passo da fare se si vuole iniziare una storia e poi baciarla. Premetto che questa pagina è rivolta ai ragazzi, se sei una ragazza allora forse potresti essere interessata alla pagina: Conquistare un ragazzo.
Ho deciso di scrivere questa pagina perché sempre più spesso leggo di qualche giovane frettoloso che chiede consigli su come baciare una ragazza, senza neppure conoscerla o avere con lei nessun tipo di rapporto.
Inizierei quindi dicendo che per poter baciare la ragazza che ti piace, devi prima conquistarla, e conquistare una ragazza spesso non è una cosa banale, e ci tengo a dire che non sempre è possibile perchè, per quanto possa essere doloroso, non sempre la ragazza che ci piace, ricambia il nostro interesse… Ma di questo c’è ne preoccuperemo un’altra volta, ora cerchiamo di capire cosa fare per conquistare una ragazza, quella che ci piace!Come conquistare una ragazza
La prima cosa che dovete ricordare è che le ragazze, a differenza di noi maschietti, spesso non mettono l’aspetto fisico al primo posto, ma guardano altre cose. Questo non vuol dire che non dovete curarvi e ignorare la vostra igiene personale, chiaro, ma le ragazze, oltre ad avere davanti un bel ragazzo, lo vogliono simpatico, spiritoso (non esagerato).
Possiamo quindi dire che per conquistare una ragazza bisogna saper farla divertire, si dovrà sentire a proprio agio! Inoltre le ragazze vogliono sentirsi protette, sicure, quindi se pensi di portare la ragazza che ti piace in un posto buio e isolato sperando di baciarla, otterrai l’esatto opposto! Sii premuroso con lei. Non voglio dire che ti devi “annullare” per lei, ma devi essere presente, un punto di riferimento per lei, senza però essere ossessivo, pesante o geloso! I ragazzi troppo ossessivi rischiano di far stancare le ragazze!
Consigli per conquistare una ragazza
- Cura la tua igiene, sii sempre pulito e profumato. Indipendentemente da che genere di vestiti porti, il corpo e l’alito devono essere a posto!
- Come detto sopra, non annullare la tua vita, vai avanti con lo studio, con lo sport e con le tue cose, trova il giusto equilibrio tra la ragazza che ti piace e la tua vita.
- Un pizzico di gelosia la farà sentire apprezzata e amata, ma troppa la farà allontanare, dimostrandole che non ti fidi di lei.
- Per conquistare una ragazza un regalo ogni tanto non guasta, alle ragazze piacciono i fiori e solitamente preferiscono le rose rosse. Ma non esagerare, rischi che un bel gesto diventi banale e non faccia più effetto.
Se ancora non ti è chiaro come conquistare una ragazza, scrivi un commento in fondo alla pagina e ti daremo i consigli che ti servono. Oppure leggi i commenti di chi ha già scritto.
Alcune informazioni su come conquistare una ragazza le puoi trovare anche su wikipedia
Ciao, la lettera d’ amore anonima può essere un primo passo per conquistare una ragazza? Io sono un ragazzo molto timido, però vorrei fare capire a questa ragazza che c’ è qualcuno che prova grandi emozioni per lei.. Dovrei aggiungere qualcosa alla lettera?
Gabri, temo che anonima non serva a molto. Una lettera va bene, ok… ma meglio se dici che è tua! Tuttavia io sono sempre per le parole… se riuscissi a dirle tutto a voce sarebbe molto meglio :)
qualche battuta per farla ridere?
Ciao, ho 14 anni e mercoledí devo vedermi con la ragazza che mi piace… sembra che la cosa sia ricambiata, cosí ho pensato di portarla in un posto tranquillo, vicino a una fontana, ma essendo timidissimo non saprei come iniziare questa fantastica avventura del primo bacio… ho letto tutti i vostri articoli e molti commenti… per essere piú preciso, non ho capito la parte prima dei baci a stampo…. come potrei fare per metterla a suo agio? Una volta arrivati alla fontana non saprei come comportarmi…. aiuto perfavoreeeee
Ivano purtroppo sono arrivato tardi… come è andata?
Niente male, lei non si sentiva ancora pronta, ma ci siamo comunque coccolati un po, e ieri abbiamo fatto il “grande passo” in questo momento e’ affianco a me, mi sta abbracciando.
Grazie a questo sito ho capito molto… vi devo tanto! Grazie
-Ivo
È evidente che questo sito è gestito da una ragazza che pensa tipicamente da ragazza.
C’è tutto questo elogio della donna e sprezzo verso l’amore dall’altra parte. Anche tutti i consigli dati sembrano vertire per le ragazze al “lascia stare” e per i ragazzi allo “******, la farai soffrire” in tutti i casi.
Beh, buona giornata.
Ciao Y, mi spiace deluderti ma sono un ragazzo a tutti gli effetti ;) Buona giornata a te!
ciao ADMIN, volevo sapere, ce una ragazza che fa lezione con me, noi ci troviamo spesso (minimo 3 volte a settimana) per studiare assieme, mene sono accorto che dopo un po di tempo, quando stavo con lei ero felice, ridevo scherzavo e studiavamo, e quando lei non cera mene stavo tranquillo con gli amici e aspettavo sempre il suo messaggio che dicesse di vederci per studiare.
questa ragazza mi piace e voglio dirlo, che consiglio mi dai? lettere d’amore? oppure le dico in faccia mentre studiamo assieme? (qui pero non saprei come dirlo) (io non so se lei mi stia usando per studiare o cosa! i miei amici mi dicono che mi stia usando perche so le cose di scuola e lei non le sa) non so cosa fare dammi qualche consiglio ?
grazie =)
pam, io le proporrei un’uscita diversa dallo studio… tipo cinema! e vedi che dice
admin vorrei sapere come mettere la lingua quando si bacia
Leave a Reply
Want to join the discussion?Feel free to contribute!