24 Mar

Impara a baciare

Questo è un bellissimo video didattico che vi spiegherà come diventare baciatori professionisti! Purtroppo non è in italiano ma credetemi, guardando capirete più che bene come muovervi e come si muove la lingua nel bacio! D’altronde per imparare a baciare, più che le parole, serve pratica e vedere praticamente come si fa.

Impara a baciare

Impara a baciare e bacia la persona che ti piace!

Baciare deve essere una cosa piacevole, un divertimento, un modo per esternare i tuoi sentimenti e far capire al tuo partner quanto ti piace e tieni a lui /lei. Nessuno impara a baciare solamente leggendo o guardando video bisogna caricarsi di coraggio per 20 semplici secondi, chiudere gli occhi e farsi trasportare dalle emozioni! Solo così si impara a baciare! Dopo il primo bacio, non ti fermerai più!

Impara a baciare la persona che ti piace

Se ti piace una persona, sicuramente vorrai baciarla, ma non fare lo sbaglio tipico di chi vuole partire con il bacio ancor prima di aver instaurato un rapporto…  Prima di tutto devi conoscerla, non pensare subito al bacio. Cerca di capire se ricambia il tuo interesse e poi impara a baciare per “ufficializzare” il vostro legame.

Impara a baciare senza avere fretta di farlo, ma con la voglia di vivere bei momenti con la persona che ti piace! La fretta ti farà dare un brutto bacio. La calma e tanti baci invece ti faranno diventare esperto/a di baci!

Guarda il video e impara a baciare

204 replies
« Older CommentsNewer Comments »
  1. Bellissima_99 says:

    Ma quanto vorrei baciare 1 ragazzoooooooo!!! <3

    Rispondi
  2. Lalli2410 says:

    Si ma nn è giusto il video nn me lo fa vedere……

    Rispondi
  3. sassa says:

    Nemmeno a me lo fa vedere (il video eh… non pensate male!! hahahahah)

    Rispondi
    • admin says:

      Ragazze ma siete sicure?
      Il video sembra essere ok… Si vede!

      Rispondi
      • SASSA says:

        si… si!! Ora si vede!! io ho un piccolo problemino: io ho 12 anni ed il mio ragazzo che mi ha chiesto di limonare con lui… io gli ho detto di si, ma che nn gli prometto niente, cioè che nn sn molto sicura di volerlo fare… am solo perche nn sn capace e ho paura di baciare male. Anche perché lui è molto esperto!!
        Quindi la mia domanda è: come si fa a limonare? cioè… la linga come va mossa? e la bocca? cm si tiene? io nn so niente!!
        gradirei un aiutino… ma non rispondete con un semplice “viene tutto da solo”… perché fin lì c’ero anche io!! hahahahahaha

      • admin says:

        Ciao Sassa, se sai veramente che “viene tutto da solo” e aio aggiungo spontaneo, non capisco il senso della domanda. Per quanto sia banale, è verissimo che il bacio è la cosa più naturale del mondo. Bisogna solo farlo con serenità e senza agitazione. Se poi lui è più esperto di te, tanto meglio! Vuol dire che seguendo quello che farà lui, anche tu andrai benissimo e involontariamente sarà proprio lui ad insegnarti come si bacia.
        Ti consiglio inoltre di leggere alcune pagine:
        Il primo bacio
        Limonare
        Come si bacia con la lingua

        Ciao e facci sapere!

  4. SASSA says:

    beh… tanto involontariamente non direi… perché io gli ho detto che non sono capace e lui mi ha detto “ti insegno io” hahahahahahah
    comunque grazie mille per il comnsiglio!! ora sta a me… devo solo smettere di aver “paura” di sbagliare o altro!!
    Grazie ancora!! kisssssss

    Rispondi
    • admin says:

      Ehehh :-) simpatico il tuo boy :) brava sassa, è questo lo spirito!!! mi raccomando, facci sapere come va;)

      Rispondi
  5. SASSA says:

    Hey!! oggi abbiamo limonato e… sai che ti dico? avevi ragione tu: viene tutto da solo!! hahahahahahaha è stato bellissimooooo!! grazie mille per il tuo consiglio!! ora siamo più uniti e non vedo l’ora di ribaciarlo hahahahahaha
    grazie grazie grazieeee!! bacioni!!

    Rispondi
    • admin says:

      Felice di averti aiutata SASSA :) Magari quando hai tempo e voglia torna a trovarci e dai qualche consiglio a chi ha i tuoi stessi dubbi ;)

      Rispondi
  6. SASSA says:

    volentieri! sarei felicissima… ma non credo che sarò mai brava quanto te ad aiutare e a dare consigli…

    Rispondi
    • admin says:

      Non dire cosi :) sicuramente, tu che vivi in prima persona i timori e le incertezze dei tuoi coetanei, saprai capirli molto bene :)

      Rispondi

Trackbacks & Pingbacks

« Older CommentsNewer Comments »

Leave a Reply

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.