Conquistare una ragazza
Conquistare una ragazza è il primo passo da fare se si vuole iniziare una storia e poi baciarla. Premetto che questa pagina è rivolta ai ragazzi, se sei una ragazza allora forse potresti essere interessata alla pagina: Conquistare un ragazzo.
Ho deciso di scrivere questa pagina perché sempre più spesso leggo di qualche giovane frettoloso che chiede consigli su come baciare una ragazza, senza neppure conoscerla o avere con lei nessun tipo di rapporto.
Inizierei quindi dicendo che per poter baciare la ragazza che ti piace, devi prima conquistarla, e conquistare una ragazza spesso non è una cosa banale, e ci tengo a dire che non sempre è possibile perchè, per quanto possa essere doloroso, non sempre la ragazza che ci piace, ricambia il nostro interesse… Ma di questo c’è ne preoccuperemo un’altra volta, ora cerchiamo di capire cosa fare per conquistare una ragazza, quella che ci piace!Come conquistare una ragazza
La prima cosa che dovete ricordare è che le ragazze, a differenza di noi maschietti, spesso non mettono l’aspetto fisico al primo posto, ma guardano altre cose. Questo non vuol dire che non dovete curarvi e ignorare la vostra igiene personale, chiaro, ma le ragazze, oltre ad avere davanti un bel ragazzo, lo vogliono simpatico, spiritoso (non esagerato).
Possiamo quindi dire che per conquistare una ragazza bisogna saper farla divertire, si dovrà sentire a proprio agio! Inoltre le ragazze vogliono sentirsi protette, sicure, quindi se pensi di portare la ragazza che ti piace in un posto buio e isolato sperando di baciarla, otterrai l’esatto opposto! Sii premuroso con lei. Non voglio dire che ti devi “annullare” per lei, ma devi essere presente, un punto di riferimento per lei, senza però essere ossessivo, pesante o geloso! I ragazzi troppo ossessivi rischiano di far stancare le ragazze!
Consigli per conquistare una ragazza
- Cura la tua igiene, sii sempre pulito e profumato. Indipendentemente da che genere di vestiti porti, il corpo e l’alito devono essere a posto!
- Come detto sopra, non annullare la tua vita, vai avanti con lo studio, con lo sport e con le tue cose, trova il giusto equilibrio tra la ragazza che ti piace e la tua vita.
- Un pizzico di gelosia la farà sentire apprezzata e amata, ma troppa la farà allontanare, dimostrandole che non ti fidi di lei.
- Per conquistare una ragazza un regalo ogni tanto non guasta, alle ragazze piacciono i fiori e solitamente preferiscono le rose rosse. Ma non esagerare, rischi che un bel gesto diventi banale e non faccia più effetto.
Se ancora non ti è chiaro come conquistare una ragazza, scrivi un commento in fondo alla pagina e ti daremo i consigli che ti servono. Oppure leggi i commenti di chi ha già scritto.
Alcune informazioni su come conquistare una ragazza le puoi trovare anche su wikipedia
Ho 14 anni e mi piace da morire una ragazza della mia classe, siamo migliori amici io senza lei non riesco a stare e anche lei la nostra chat e piena di mi manchi. Siamo importantissimi l uno per l’altro, ma lei non mi ama, lei è diversa dalle altre non si mette con qualcuno che non ama, insomma abbiamo un legame molto stretto io sono me stesso con lei sono tenero e dolce ma non mi ama. Lei ha detto che un giorno ha provato amore per uno credo di essere io ma adesso non prova niente. Hai qualche consiglio per me? La amo alla follia. Grazie in anticipo
Ottimo sito, eccellente fatto bene e sempre utile. Grazie per i numerosi consigli
Ciao Admin,
questo sito è davvero fantastico complimenti…
ti volevo chiedere una cosa.
a me piace molto una ragazza e lei ha intuito che mi piace da morire però ancora non mi sono dichiarato.
l’altra sera è venuta a dormire a casa mia anche se sa che mi piace. Quello che mi chiedo è se gli piacio e il problema più grande è che ninonon riesco a trovare il modo di dichiararmi!
Complimenti di questa pagina stupenda ;)
mi piace una ragazza da due anni ma sono anche uno dei suoi migliori amici come faccio a conquistarla e baciarla?
Ciao, innanzitutto eviterei di pensare subito al bacio, rischi di rovinare tutto!! La prima cosa da capire è se lei ricambia il tuo interesse o ti vede solo come un amico. Tu cosa ne pensi?
Ciao Admin mi piace una mia compagna di classe ma non so se lei ricambia…. io non so che fare ti prego aiutami!
P.s. gran bella pagina mi è servita moltissimo!
Grazie, mi fa piacere :) Ad ogni modo la prima domanda è: in che rapporti sei con lei? Se neppure vi parlate è un problema eheh
Siamo molto amici e ci piace ad entrambi la musica non so se ti e d aiuto..
Se siete molto amici avrete sicuramente tante occasioni per vedervi, stare insieme e socializzare :) Ed è proprio in questi momenti che ti devi dar da fare :) piano piano dovrai farle capire il tuo interesse, dedicandole attenzioni per esempio!
Ciao, sono innamorato pazzo di una ragazza ( 13 anni ) fidanzata, abbiamo un rapporto da amici ( quasi migliori amici ). Il ragazzo con cui è fidanzata è anche mio amico. Le sto dietro da mesi , le ho detto quello che provo e lei ha risposto : scusami, ma sono innamorata di ******** . Avevo approfittato del fatto che si erano lasciati ma quando glie l’ho chiesto sono stato impulsivo poiché lei non mi conosceva. Diciamo che non ho mai fatto la vera mossa e adesso voglio approfittarne di quando si lasceranno. Non ho mai dato il primo bacio ma voglio sentirmi pronto anche tecnicamente.
Ah un altra cosa, da qualche giorno le ho ridetto quello che provo nonostante sia fidanzata. Secondo me il ragazzo la tratta male poiché non le da molta importanza..
Adesso credo di essermene pentito perché prima eravamo costanti anche nel chattarci, attualmente penso che non abbiamo più lo stesso rapporto d’amicizia, lei dice che ho fatto bene a dirglielo e che non devo pentirmene però non la sento vicina come prima. Attraverso alcuni amici le ho mandato un messaggio in cui le chiedevo: ‘ che è successo con Lorenzo , stasera eravate strani’ e lei ha risposto : ‘ gli piaccio ancora un po e non so come comportarmi ‘. Dopo qualche ora le ho detto ( personalmente ) : ‘ comunque comportati da amica, per me c’è quel sentimento in più ma attualmente non ha valore’. Una sera mentre stavo a telefono, un amico mi ha detto che parlava con lei della mia famiglia ( Ci vedono tutti belli ) e indicandomi da dietro ( il mio amico ) lei dopo ha detto : ‘ si è bello , però ******* ( il ragazzo ) e ha fatto la faccia da incantata.Per farla finita adesso vorrei qualche consiglio su come fare a riconquistare diciamo la sua ‘ fiducia ‘ e come fare magari per fargli capire quello che provo ( lo sa.. ) e un giorno mettermi con lei.
Ciao Lorenzo, io credo che se lei è fidanzata, non dovresti pressare troppo. Se ti ha detto di essere innamorata del suo ragazzo, dovresti accettarlo per quanto doloroso possa essere. Se spingi troppo con i tuoi sentimenti, potresti compromettere anche il rapporto di amicizia che avete… anche con il tuo amico. Non dico di ignorarla, perchè un domani non si sa cosa potrebbe succedere, ma credo che dovresti andarci con calma. Immaginati nella situazione opposta, tu fidanzato e un tuo amico che ci prova con la tua ragazza..
Leave a Reply
Want to join the discussion?Feel free to contribute!